Speciale Natale

Reem Acra Haute Couture, la collezione 2014 [FOTO]

Reem Acra Haute Couture, la collezione 2014 [FOTO]

Scoprite con noi la collezione 2014 Haute Couture Reem Acra! Vi presentiamo tutti gli abiti favolosi proposti dallo stilista!

da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2014 Haute Couture Reem Acra si compone di abiti favolosi, destinati a fare breccia nel cuore di tutte le fashion addicted. Le creazioni dello stilista libanese sono tra le più amate dalle celebrities: spesso vediamo le star calcare il red carpet indossando i long dresses esclusivi della griffe. La linea proposta per il 2014 comprende una selezione di pezzi unici, modelli di gran sera declinati in una palette cromatica piuttosto ristretta. Reem Acra, infatti, predilige il candore del bianco e la delicatezza dell’avorio per dare forma ai nuovissimi abiti Haute Couture. Vediamo nel dettaglio le proposte di lusso della maison.

    A fronte del tripudio di tonalità brillanti alle quali ci ha abituato la nuova collezione di abiti Haute Couture 2014-2015 Zuhair Murad, Reem Acra sceglie di puntare su una palette cromatica decisamente romantica. Si distingue nel panorama stilistico internazionale presentando una linea di strepitosi long dresses realizzati in tessuti pregiati proposti in off white e avorio. Le due colorazioni lasciano che in primo piano passino le lavorazioni pregiate e i ricami preziosi.

    Il catalogo Haute Couture 2014 Reem Acra accoglie una ristretta selezione di modelli di lusso, ideali per le donne che intendono partecipare a cerimonia di gala in cui è d’obbligo un look da gran sera. Il taglio a sirena è uno dei protagonisti della collezione: è prediletto dallo stilista grazie alla sua capacità di valorizzare le curve femminili sottolineando la silhouette della donna. L’azienda del lusso Reem Acra lo sceglie per declinare due modelli, uno in avorio e l’altro bianco.

    Il primo presenta un corpino interamente ricoperto da ricami e decori che arriva ad avvolgere il corpo fino ai fianchi per poi allargarsi in strati di tulle. Il secondo, più morbido, si distingue per la scollatura americana.

    Accanto a queste proposte, il designer propone due vestiti Haute Couture dalla linea più ampia: l’uno sfoggia una scollatura a fascia mentre l’altro si caratterizza per maniche dall’effetto tattoo con ricami bianchi su tessuto nude. Completano la collezione i modelli bianchi smanicati dalla scollo a punta e uno strepitoso long dress avorio dalla gonna vaporosa arricchita con decori di fiori e stelle e coda terminale. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte di abiti Haute Couture Reem Acra per il 2014! E voi, quale modello preferite?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI