Speciale Natale

Reem Acra presenta la collezione vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Reem Acra presenta la collezione vestiti da sposa 2016 [FOTO]

La collezione di vestiti da sposa Reem Acra per il 2016 si distingue per la ricchezza dei dettagli e la raffinatezza dei modelli, pensati per chi vuole un abito esclusivo per il giorno del sì!

da in Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di vestiti da sposa Reem Acra 2016 si compone di eleganti bridal dresses pensati per vestire di insuperabile eleganza, tutte le donne che vogliono sfoggiare un look esclusivo in occasione del grande giorno. La griffe si ispira alla tradizione nella scelta della palette cromatica: dopo le sfumature bon ton di rosa cipria della collezione precedente, Reem Acra torna a popolare il suo catalogo con modelli in bianco e avorio che donano un fascino particolare alla festeggiata. Curiose di conoscere tutte le proposte da sogno per il 2016? Continuate a seguirci!

    La stilista libanese è senza dubbio tra le più amate dalle dive di tutto il mondo: spesso le vediamo sfilare sul red carpet, indossando le sue splendide creazioni, realizzate in tessuti pregiati e applicazioni chic. Dopo averci stupito con la collezione Haute Couture Reem Acra 2014, la griffe preannuncia un look esclusivo anche per tutte le spose del 2016. Su una tavolozza di colori declinata in bianco ottico, bianco seta e avorio, il brand declina gli straordinari abiti da sposa del nuovo anno. Una delle novità in serbo per le donne prossime all’altare è l’ampia gamma di proposte dallo stile romantico con bustier gioiello che si aprono in gonne dagli ampi volumi. Seta e tulle disegnano una silhouette molto elegante per il matrimonio, valorizzati da strati di tessuto sovrapposti.

    Reem Acra, inoltre, da sempre affezionato alle creazioni seducenti, non poteva concludere la sua collezione senza inserire gli abiti da sposa scivolati e dritti che regalano un’allure elegante e impalpabile alla protagonista. Confermano la tendenza bridal dell’anno precedenza che vedeva protagonisti i tattoo dresses ossia i vestiti con ricami bianchi che appaiono quasi tatuati sulla pelle.

    Mettono in risalto le profonde scollature a punta sul seno oppure sono selezionati per declinare interamente il corpino, creando giochi affascinanti di trasparenze sensuali. Infine, completano la collezione di abiti da sposa Reem Acra 2016, i modelli con taglio a sirena, gonna in seta lucida e corpino in pizzo a maniche corte che troviamo anche nella linea bridal 2015 Tony Ward.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del catalogo bridal Reem Acra 2016. Quale abito da sposa vorreste indossare nel giorno più bello della vita?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI