Speciale Natale

Reem Acra presenta la collezione vestiti da sposa 2017 [FOTO]

Reem Acra presenta la collezione vestiti da sposa 2017 [FOTO]

La collezione di vestiti da sposa Reem Acra 2017 riesce a coniugare abilmente istanze moderne e classiche, realizzando modelli da sogno che chiunque vorrebbe indossare!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la collezione di vestiti da sposa Reem Acra 2017! In passerella sfilano i nuovi modelli della griffe, caratterizzati da silhouette eleganti, completamente tinte di bianco. Accenni di avorio s’intravedono per il pizzo romantico applicato su fondo e corpino, mentre sottili trasparenze, creano sensuali effetti di vedo non vedo, sempre delicati e mai provocanti. E’ l’apoteosi della bellezza. Gli abiti da sposa Reem Acra 2017 si impongono fra le splendide creazioni dei brand di lusso ma il maggior riconoscimento da fare alla stilista libanese, è la sua capacità di imprimere una nuova direzione alla moda bridal, spingendo verso un connubio perfetto fra avanguardia e tradizione.

    Il nome Reem Acra è uno di quelli che non si scorda, specie se si è alla ricerca dell’abito perfetto per il matrimonio. La fashion designer alla guida della maison, rappresenta essa stessa, una garanzia di bellezza e qualità sartoriale dei capi. E’ per questo che abbiamo voluto soffermarci sulle creazioni presentate per il nuovo anno. In vista dei preparativi di nozze, non si può perdere l’occasione di sbirciare fra le passerelle dei vestiti da sposa Reem Acra. In particolare il 2017 prende avvio all’insegna dell’eleganza, con i nuovi modelli fluidi che compongono la collezione. Valorizzano il décolleté attraverso corpini stretti e bustier, per poi allargarsi all’altezza del punto vita, disegnando una silhouette a-line che è difficile non amare.

    I tessuti sono spesso in pizzo, come per gli abiti della linea 2015, decorati con perline e altre applicazioni preziose. Talvolta vengono accostati a lembi di tulle trasparente, uno degli escamotage prediletti dei fashion designer, per donare un’incantevole allure sensuale alla donna.

    Nell’ambito della collezione di abiti da sposa Reem Acra 2017, prendono piede anche gli eleganti mix di tessuti lucidi e trasparenti, peculiarità pure dei vestiti Elie Saab del prossimo anno. Lo vediamo nelle proposte dalla gonna morbida e asimmetrica, realizzata in seta, abbinata a preziosi corpini in pizzo a maniche corte.

    Moderna eppure devota alla tradizione, è la sposa Reem Acra 2017 che nel giorno del sì, sceglie di indossare abiti dalla gonna a strati, con maxi volant bordati e crop top in pizzo a maniche lunghe. Il brand rispolvera, così, una delle tendenze molto in voga lo scorso anno, con corpino che lascia scoperta la parte alta dell’addome. Il look, è semplicemente meraviglioso. Vi piacerebbe ammirarlo nel dettaglio? Lo trovate nella nostra gallery di vestiti da sposa Reem Acra 2017, assieme a tutte le altre creazioni della griffe.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI