Regali da vip, Mariah Carey compra una Ferrari al marito Nick Cannon

Un regalo d'amore davvero da vip per Mariah Carey che secondo la stampa USA ha regalato al marito Nick Cannon una Ferrari da 300mila euro per farlo felice dopo il suo ricovero per una lieve insufficienza renale

da , il

    mariah caray nick cannon

    L’amore non ha limiti, almeno in fatto di regali tra vip. È il caso di Mariah Carey che ha deciso di fare un regalo molto speciale al marito, Nick Cannon. Visto che la sua dolce metà è appassionata di auto di lusso, la scelta è stata facile ed è caduta su una Ferrari da 300mila euro. Lo rivela Perezhilton.com, il sito specializzato in gossip USA che segue sempre con attenzione i movimenti della diva. Così la star della musica ha deciso di far felice il marito reduce da un ricovero a Los Angeles per una lieve insufficienza renale donandogli un nuovo bolide di lusso.

    I regali d’amore tra i vip sono di quanto più lussuoso ci sia. Se la bella Beyoncè ha deciso di omaggiare il marito Jay-Z con un anello in zaffiri per ringraziarlo di esserle stato vicino al momento della nascita della loro primogenita, anche Mariah non è stata da meno.

    D’altra parte si parla di star tra le più famose al mondo che vantano patrimoni milionari e che sono abituate a uno stile di vita ricco e opulento, da veri divi. La stessa Mariah è spesso sulle pagine dei giornali e dei siti per le sue spese folli e anche quando si è trattato di dare il benvenuto ai gemelli non ha badato a spese.

    Il ricovero del marito ha molto colpito la star che ha coccolato la sua dolce metà durante tutto il periodo trascorso in ospedale e, una volta dimesso, ha deciso di renderlo felice, regalandogli una nuova Ferrari.

    Nick ha infatti una vera passione per i bolidi di lusso: ora la nuova Rossa da 300mila dollari andrà a far compagnia alle altre auto di sua proprietà, una Maserati e una Ferrari F430, ovviamente personalizzate, come si addice a una star.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati