Regali di lusso: le idee esclusive per Natale 2015

Regali di lusso: le idee esclusive per Natale 2015

Ecco le idee regalo di lusso per il Natale 2015, che lasceranno senza fiato le persone a cui volete bene

da in Accessori donna, Accessori uomo, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Perché non lasciarsi tentare da alcune idee esclusive per Natale 2015 mettendo sotto l’albero dei meravigliosi regali di lusso? My Luxury ha raccolto alcune delle proposte più belle dei brand più alla moda, per chi è un po’ a corto di idee. Natale è infatti un momento molto particolare dove lo shopping si fa più per gli altri che per noi stessi, e non è sempre facile scegliere. Oggi vi presentiamo alcune delle proposte più luxury del momento, con una selezione di regali davvero da favola che faranno sicuramente felice la persona che li riceverà.

    Al Natale 2015 manca poco, e abbiamo pochi weekend a disposizione da dedicare alla ricerca dei regali da mettere sotto l’albero. Numerose sono le proposte, dagli oggetti di design ai trattamenti per la bellezza, dai gioielli ai capi fashion, dalle proposte high tech agli accessori per completare l’outfit.
    Pensando alle persone più esigenti, My Luxury ha selezionati alcune proposte esclusive per fare regali di lusso che non mancheranno di soddisfare le persone più difficili.
    Per chi fa del suo smartphone un compagno di vita, un’idea esclusiva è l’iPhone 6s Diamond RockStar Edizione Limitata di Goldgenie, dove l’oro 24K e gli 800 diamanti taglio brillante lo rendono perfetto anche per coloro che amano gli oggetti status symbol.
    Per chi ha fatto di Carrie Bradshaw un’icona esempio degli outfit perfetti, la felicità sarà ricevere la pochette The Fendista di Fendi, una minibag in pelle di vitello rosa pastello con tracolla a catena rimovibile decorata con il logo doppia F in metallo smaltato e profilato a contrasto, perfetta sia a tracolla che come clutch.
    Per l’uomo che utilizza più la carta del tablet, la stilografica Roadster Cartier Transatlantique sarà sicuramente un regalo di Natale gradito, essendo una delle penne di lusso più esclusive.
    Un regalo perfetto sia per l’uomo che per la donna è il Boy-friend di Chanel, un orologio di alta gamma con movimento meccanico tourbillon, discreto ma che attira lo sguardo, grintoso ma delicato, audace ma sobrio.

    Pensando alla casa, cosa c’è di più chic di un letto con un prezioso plaid in pelliccia di visone 100% doppiato in morbido feltro di cashmere 100% in tono neutro e bordato in suède. Il Mink Sauvage Loro Piana sarà il regalo di lusso ideale per chi desidera scaldare i propri momenti di relax con il pregio di materiali esclusivi.
    E per chi a Natale non manca di accendere un lume, Byredo propone una nuova collezione esclusiva di candele racchiuse in un vaso di vetro bianco satinato e ispirate a tre frutti: ribes nero, fico e prugna.
    E per chi non si perde una puntata dei programmi di cucina in tv, graditissimo sarà un corso di cucina a Villa Crespi ad Orta San Giulio con uno dei migliori chef italiani. Antonino Cannavacciuolo metterà a disposizione la sua brigata per mostrare e realizzare ricette della sua cucina, proponendo preparazioni tra le più gettonate della sua carta.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 09:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI