Regali di lusso per San Valentino 2016: le proposte più esclusive da donare alla propria metà [FOTO]

Regali di lusso per San Valentino 2016: le proposte più esclusive da donare alla propria metà [FOTO]

In cerca di idee sui regali di lusso San Valentino 2016? Alla propria metà, donate proposte esclusive firmate Chanel, Gucci, Cartier, Pasquale Bruni e Salvini. Scopritele con noi!

da in Accessori, Idee Regalo, Oggetti di Lusso, Orologi di Lusso, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    A San Valentino 2016, i regali di lusso lasceranno senza parole la vostra dolce metà! Qualunque accessorio, oggetto oppure gioiello a cui si attribuisce il compito di interpretare il proprio sentimento, non sembra mai all’altezza dell’amore verso il coniuge o il compagno! E’ per questo che le maison prestigiose, con l’attenzione per il dettaglio e la maestria artigianale, sanno rispondere egregiamente ai desideri di chi vuol donare qualcosa di prezioso, elegante e allo stesso tempo unico. Strappare un bacio e lacrime di gioia sarà davvero facile con i regali di lusso di San Valentino 2016!

    E’ compito arduo, attraverso un oggetto, riuscire solo ad avvicinarsi all’immensità del sentimento provato. I materiali preziosi e il design ricercato dei regali di lusso, aiutano ad esprimere al meglio il proprio amore. E le griffe più famose sanno bene quanto sia importante fare un dono speciale a San Valentino. Per questo, in prossimità della festa, nascono collezioni esclusive per le coppie. Ne è un esempio Frammenti d’Autore, la linea di gioielli Salvini che omaggia la bellezza e il valore delle parole d’amore. La poesia è qui strumento per celebrare il legame affettivo: anello in oro rosa e ceramica, collier a cuore e bracciale in pelle con charm, sono solo alcune delle proposte del brand.

    Da Antonini Milano arriva Aurea, la capsule collection con la quale festeggiare San Valentino 2016 o una particolare ricorrenza, attraverso diverse creazioni, fra le quali un ciondolo ed un anello in oro giallo e diamanti champagne, oppure in oro bianco e diamanti bianchi.

    E che dire degli splendidi gioielli Giardini Segreti by Pasquale Bruni? La griffe, una delle più esclusive dei regali di San Valentino dell’anno scorso, suggerisce preziosi dal tipico design contrarié, in oro rosa con diamanti bianchi e champagne.

    Per le donne più appassionate del fashion, il legame d’amore può essere suggellato con un accessorio esclusivo. Le clutch gioiello di Dolce & Gabbana, le handbags Gucci ricamate e i cappelli chic di Chanel sono solo alcune delle idee per i regali di lusso per San Valentino 2016. Naturalmente, non mancano le proposte per lui: chi vuol stupire il proprio amato, può contare sull’eleganza delle borse in pelle Prada, sulla preziosità degli orologi Tank de Cartier, sul perfetto equilibrio fra semplicità e raffinatezza dell’anello in acciaio e argento Emporio Armani. Inoltre, un’ottima alternativa per i regali da uomo San Valentino 2016, sempre molto valida e apprezzata, è la penna Montblanc, un vero must per gli amanti del lusso, disponibile in un’infinità di versioni. Se volete altri spunti per i doni della festa degli innamorati, sfogliate la nostra gallery!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloOggetti di LussoOrologi di LussoSan Valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/01/2016 17:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI