Regali di lusso per San Valentino 2017: le proposte più esclusive da donare alla propria metà [FOTO]

Vorreste degli spunti sui regali di lusso per San Valentino 2017? Dagli accessori fashion ai gioielli imperdibili, vi presentiamo tutte le idee più esclusive.

da , il

    Le proposte più esclusive per i regali di lusso per San Valentino 2017? Se volete sorprendere la vostra dolce metà, potete contare su tantissime creazioni, gioielli sofisticati e accessori fashion da non perdere. Dai completini intimi seducenti fino alle borse, croce e delizia di tutte le donne, soddisfare i desideri della persona amata diventa un gioco da ragazzi. Specialmente se ci si affida alle proposte delle maison prestigiose. Per conoscere nel dettaglio tutti i regali di lusso di San Valentino 2017, continuate a seguirci!

    Idee e regali di San Valentino classici per il 2017

    La festa di San Valentino è l’occasione che in pochi desiderano lasciarsi sfuggire, per esprimere alla persona amata, tutta l’intensità dei propri sentimenti. Se una serata romantica a due è quasi d’obbligo, non c’è niente di meglio che coronare questo momento così intimo, con un regalo di lusso in grado di lasciarla a bocca aperta! Cominciamo con idee e regali di San Valentino classici.

    Fra i gioielli da regalare a San Valentino, possiamo annoverare le proposte di Piaget per la festa degli innamorati. Tra questi, segnaliamo in particolare l’orologio con cinturino bianco in pelle e quadrante azzurro su cassa in oro con diamanti. Da Valentino, troviamo eleganti orecchini pendenti a cuore mentre Tiffany realizza modelli a lobo in oro rosa, ugualmente a forma di cuore.

    Tradizionali e sempre apprezzate sono anche le idee di regali San Valentino che vedono sciarpe stampate, borse con applicazioni come quelle di Gucci, cappelli a falda larga come i modelli di Lanvin e capi di intimo sensualissimi, dalla collezione di lingerie La Perla.

    Regali di San Valentino originali per il 2017

    San Valentino è anche l’occasione per stupire la dolce metà. Se la vostra coppia non ama i doni classici e adora osare, allora le creazioni che fanno per voi sono quelle più insolite. In particolare, potete fare riferimento agli accessori Saint Laurent. La maison presenta pellicce di volpe rossa a forma di cuore ma non sono da meno le borse azzurre, rigide e a cuore di Christopher Kane, tra i modelli da non perdere della stagione calda!

    Altri spunti per regali e sorprese di San Valentino? Burberry propone graziosi portachiavi con orsetto Thomas e motivo tartan, che faranno sorridere la vostra amata. Se volete altre idee per i doni della festa degli innamorati, sfogliate la nostra fotogallery! Quali regali di San Valentino 2017 preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati