Regali di lusso per un party baby shower, le idee chic [FOTO]

29/08/2014

Scopri i regali dei baby shower delle star e quali sono i regali chic che puoi fare se sei invitata ad un baby shower di lusso

Regali di lusso per un party baby shower, le idee chic [FOTO]

Regali di lusso per un party baby shower – Il baby shower è un party organizzato dalle amiche, in onore della futura mamma e del bebè che sta aspettando. Una moda che prima ha spopolato negli Stati Uniti, in Australia, in Sud America, in Gran Bretagna, in Spagna, e in Francia, e che da pochi anni è diventata popolare anche in Italia. Il baby shower party è un evento festoso organizzato solitamente quando il nascituro sta per nascere, dove si condividono emozioni, consigli, esperienze e giochi legati alla gravidanza, e dove la mamma riceve i regali per il suo bambino in arrivo. Scopri quali sono i regali di lusso per un party baby shower molto chic e quali regali hanno ricevuto le celebrità per i loro baby shower party.

Ritrovarsi per festeggiare insieme l’imminente arrivo di un bimbo è un evento amatissimo dalle star di tutto il mondo, che per celebrare l’arrivo del proprio erede realizzano feste originali all’insegna del lusso.
Divertente il baby shower organizzato da Eva Longoria per l’amica Victoria Beckham al Butterfly Bar di Hollywood dove la futura mamma era stata interamente ricoperta di carta igienica. In quell’occasione, Victoria aveva fatto un’unica richiesta: che il tema dominante fosse il colore rosa. E rosa sono stati anche la marrior parte dei regali, fra cui un passeggino Quinny Buzz Edizione speciale.
Mariah Carey ha invece organizzato il baby shower per la nascita dei gemelli all’esclusivo Conservatory Grill del Montage Hotel di Beverly Hills, dove la star ha dichiarato di aver ricevuto molti splendidi regali, ma di essersi emozionata soprattutto per un libro con la raccolta di storie per bambini inventate dai suoi fan intitolato “Always Be My Babies”.
Baby shower organizzato dall’amica Charlotte anche per Miranda, dove le protagoniste di Sex and the city si emozionano ad aprire i regali per il neonato in arrivo, fra cui quello di Carrie che ha scelto una torta a tre piani fatta di pannolini.
Per il suo secondo figlio, Jessica Simpson ha invece festeggiato nella splendida location del giardino dell’Hotel Bel-Air di Los Angeles, dove l’amica Jessica Alba ha fatto la stessa scelta di Carrie, regalando una bellissima e tradizionale torta di pannolini azzurra.
Al baby shower party di Ivy Blue Carter, figlia di Beyoncè e Jay-Z, il regalo più costoso è stata una vasca da bagno di porcellana ricoperta da migliaia di cristalli Swarovski del valore di 5.200 dollari regalata da Kelly Rowland.
Anche la bellissima attrice Salma Hayek ha organizzato un baby shower party per festeggiarne l’arrivo di Valentina, dove le amiche Mariah Carey e Penelope Cruz si sono occupate della lista nascita nei negozi più esclusivi di Los Angeles. Uno dei regali più costosi della lista è stato un passeggino della Orbit infant system regalato dal suo manager.
In Italia sono ancora poche le notizie di baby shower famosi, e si sa solo che una delle prime star ad aver fatto una festa per la futura nascita del suo bambino è stata Luisa Ranieri, seguita anni dopo dalla conduttrice televisiva Caterina Balivo che per la nascita del suo primogenito ha organizzato un baby shower nella sua casa romana, dove le amiche Ilaria Spada, compagna di Kim Rossi Stuart e Mara Carfagna hanno festeggiato con lei.