Regali di Natale 2013, make-up e accessori preziosi firmati Burberry [FOTO]

Regali di Natale 2013, make-up e accessori preziosi firmati Burberry [FOTO]

Una selezione di regali di Natale firmata Burberry: make-up di lusso, piccoli accessori, sciarpe, borse e icone della maison per portare lo stile british sotto l'albero

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una lista di regali di Natale ricca e preziosa per chi ha ancora molti doni da fare arriva da Burberry che ha selezionato prodotti di make-up e accessori preziosi in vista delle feste. Colori in linea con le festività come il rosso o l’oro per i prodotti di bellezza e lo stile della maison con l’iconico motivo check che fa capolino. Nella selezione troviamo idee adatte a tutte le esigenze, a chi cerca un piccolo pensiero, ma sempre di classe, a chi desidera fare un dono importante in vista delle feste. Lo shopping natalizio firmato Burberry sarà a colpo sicuro.

    Tutte le maison dell’alta moda e del lusso hanno fatto una loro speciale selezione di regali di Natale. Le offerte e le idee sono talmente variegate che in questo modo si può scegliere il dono più adatto per ogni esigenza.

    Burberry ha voluto portare il suo stile british anche sotto l’albero di Natale con una Christmas Selection che saprà soddisfare tutte le donne. Spiccano i prodotti di bellezza e le tante proposte dedicate al make-up, con rossetti, smalti, profumi, lip gloss, matite per gli occhi che fanno parte delle collezioni beauty della maison e che diventano un presente utile e molto apprezzato.

    Particolari i prodotti della linea Golden Light: eau de toilette, rossetto, lip gloss in tonalità nude e oro, a cui si aggiunge anche la candela Burberry Body Gold, per profumare gli ambienti con la fragranza della maison. Trousse e pochette arricchiscono la selezione dedicata al mondo della bellezza, ma non possono mancare prodotti icona del marchio come i foulard e le sciarpe, ideali per un regalo di grande eleganza.

    Il rosso è il colore del Natale ma è perfetto tutto l’anno: per questo nella selezione ci sono borse, pochette e accessori nel colore della passione. Altra tonalità sempre presente sotto le feste è l’oro, che si unisce al rosso nella selezione di accessori come il ciondolo portachiavi con cuore rivestito di pelle di pitone Nabuk, da appendere alle chiavi o da abbinare alle borse più grandi come un charm. Icone brit o le ultime creazioni della collezione autunno/inverno 2013-2014 rientrano a pieno titolo nella selezione natalizia, occasione per concedersi e regalare un accessorio o un capo di abbigliamento iconico.

    Un regalo Burberry è sempre apprezzato da chi ama lo stile e l’eleganza tipicamente british della griffe: che sia un piccolo pensiero o un regalo importante, siete sicuri di non sbagliare.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI