Regali di Natale costosi ed esclusivi nel nuovo catalogo di Neiman Marcus

Regali di Natale costosi ed esclusivi nel nuovo catalogo di Neiman Marcus

Neiman Marcus ha pubblicato il suo catalogo natalizio per le idee regalo per il prossimo Natale: tra i doni più costosi una coppia di orologi Van Cleef & Arpels e una Spider McLaren

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    catalogo neiman marcus 2012

    Se credete che Natale sia ancora troppo lontano per pensare ai regali, date un’occhiata al nuovo catalogo natalizio pubblicato da Neiman Marcus, shopping mall dedicato al lusso con sede a Dallas. Si tratta dell’86esima edizione dello speciale catalogo che racchiude idee regalo per ogni tasca, da dieci dollari fino a oltre un milione di dollari. La sezione che ovviamente attira più l’attenzione è quella dei Fantasy Gift: per quest’anno si parte da una coppia di orologi firmati Van Cleef & Arpels da più di un milione di dollari, passando per una McLaren 12C Spider rossa fiammante.

    Il catalogo natalizio di Neiman Marcus ha da sempre offerto idee regalo davvero sorprendenti: in quello dello scorso Natale erano comprese, tra le altre idee esclusive, anche dieci Ferrari FF Neiman Marcus che sono andate letteralmente a ruba.

    Per il 2012 il regalo più costoso è però una coppia di orologi firmati dalla nota maison di alta gioielleria francese. Il prezzo è di 1.090.000 dollari: la coppia di orologi è l’ideale per un romantico regalo di coppia.

    Su entrambi i modelli è raffigurata una scena che racconta una storia d’amore: il modello da donna mostra una figura femminile che guarda verso Notre Dame alla base della Torre Eiffel, mentre il modello da uomo ha un personaggio maschile che in cima a Notre Dame guarda verso la Torre Eiffel. Realizzati a mano e impreziositi da madreperla e diamanti, gli orologi non sono l’unico regalo compreso nel “pacchetto”.

    I due fortunati innamorati avranno anche un weekend a Parigi dove poter visitare l’atelier di Van Cleef & Arpels e un soggiorno a Ginevra nella sede della manifatturiera.

    Reve A Paris, Fait A Geneve” (sognati a Parigi, realizzati a Ginevra) è il regalo più costoso ma non è certo l’unico.

    Per gli amanti delle auto di lusso c’è infatti la McLaren 12 C Spider Neiman Marcus 2013: una cabriolet rossa fiammante con inserti neri, interni in pelle nera cuciti a mano con finiture rosse. Il prezzo per questo gioiellino è di 354mila dollari e non solo perché si tratta di una delle dodici vetture realizzate e in vendita da novembre: il pacchetto comprende anche un set di borse extralusso firmate McLarene, un viaggio per due persone a Londra dove si visiterà la sede della casa automobilistica e si cenerà con il presidente Ron Dennis.

    Per i golosi c’è poi anche una cena privata, per dieci persone, preparata nella vostra casa da quattro dei più rinomati chef come Thomas Keller, Daniel Boulud, Richard Rosendale, e Jerome Bocuse. A orgaizzare tutto sarà un event planner: oltre al cibo ci sarà anche una desgustazione di tequila sotto la guida esperta di Bertha Gonzalez, co-fondattrice e Ceo del ristorante Casa Dragones’ e prima maestra tequilera al mondo. Il prezzo? 250mila dollari.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI