Speciale Natale

Regali di Natale di lusso: i gioielli per lei

Regali di Natale di lusso: i gioielli per lei

Alcune delle proposte delle migliori maison d'alta gioielleria, per scegliere il proprio regalo di Natale tra gioielli di altissima fattura, tra anelli senza tempo, spille vintage e collane floreali

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:


    È sempre un buon momento per ricevere come regalo un gioiello, ancora di più se è Natale. Che sia un anello, un paio di orecchini, una collana o un braccialetto, l’importante è che sia splendido e ce brilli. Abbaglianti con i diamanti, spettacolari con pietre preziose colorate, splendidi con le linee classiche, i gioielli sono uno dei regali natalizi (e non solo) più ambiti. Si può scegliere tra un classico dell’alta gioielleria come Cartier, la nuova collezioni di Bulgari o i gioielli firmati Chanel e perché no quelli della maison Prada. Basta che sia splendido.

    Tutte le grandi maison del lusso propongono sotto Natale nuove collezioni in grado di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti. Che siano dal sapore vintage o di stampo classico, poco importa, basta che siano speciali. Vediamo qualcuno.

    Cartier Winter Tale

    regali spilla cartier
    La selezione di gioielli Cartier per il Natale nasconde molte sorprese per lei. Diamanti eterni o gioielli preziosi, la maestria della griffe si dispiega in molte forme, dalle più classiche a quelle più moderne. Tra i gioielli spicca la spilla Panthére, un grande classico della maison, proposta nella versione in diamanti, oro bianco, smeraldo e onice. Uno dei simboli del marchio, in onore della più stretta collaboratrice del patron Louis Cartier, ripreso anche in forma di anello, in oro bianco, granati tzavorite, onice e lacca. Per chi invece preferisce rimanere sul classico, la scelta del Trilogy, nella versione in tre ori con diamanti, rimane sempre quella giusta.


    Prada Gioielli, la collezione vintage della maison

    regali collana prada
    Anche Prada approda nel mondo dei gioielli svelando la sua collezione in tempo per le feste di Natale. Ispirati ai modelli degli anni Cinquanta, i gioielli di Prada uniscono lo stile vintage a linee barocche, in grado di donare un tocco unico a ogni look. Bracciali, collane, orecchini e spille: preziosi accessori che guardano al mondo della natura, con un fiorire di rose. Brillanti cristalli Swarovski rendono ancora più glamour i pezzi della collezione tra cui spiccano le collane. Una cascara di rose rosse al collo o delicati petali da portare come orecchini, spille dal sapore antico in chiave moderna, magari da abbinare ad altri accessori della maison: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Bulgari, tra Mediterranean Eden e Save The Children

    regali bulgari anelli
    Un classico dell’alta gioielleria come Bulgari, la passione per i gioielli e un pizzico di spirito natalizio. Se pensate a un gioiello della maison come regalo per Natale e non potete lanciarvi su modelli storici a prezzi milionari, potete scegliere tra i preziosi della collezione Mediterranean Eden, la proposta per l’autunno/inverno della griffe. Forme ispirate alla natura che esplode in anelli, collane e bracciali dai colori tenui e delicati dei fiori. Blu, viola, verde mela e rosa i colori delle pietre preziose che adornano i pezzi della collezione. Se però siete alla ricerca di un gioiello che abbia un forte valore simbolico, potete scegliere l’anello Bulgari per Save the Children. Ispirato alla collezione B.zero I, è il secondo gioiello realizzato dalla maison per sostenere l’ente che si batte per la protezione dell’infanzia in tutto il mondo. In argento e ceramica, è un piccolo pegno per ricordare, e ricordarsi, di tutti i bambini del mondo, soprattutto a Natale.

    699

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI