Speciale Natale

Regali Festa del papà 2015: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Regali Festa del papà 2015: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Regali Festa del papà 2015

da in Accessori uomo, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Qualche incertezza sui regali della Festa del papà 2015? Se volete dimostrare tutto il vostro affetto nei confronti del genitore, potete contare su doni esclusivi che di sicuro faranno la sua felicità. Persino un pezzo classico come l’orologio può essere declinato in versione lussuosa ed elegante per festeggiare la ricorrenza del 19 marzo. Dagli accessori di lusso delle più celebri maison della moda fino alle creazioni di alta gioielleria, vediamo nel dettaglio cosa regalare alla Festa del papà.

    Bello e indispensabile, il segnatempo esclusivo è uno dei regali più classici da fare al papà. Alcune proposte dei luxury brands promettono di lasciare a bocca aperta il genitore grazie al design raffinato e al meccanismo di alta precisione. Se volete sorprenderlo, donategli un orologio Baume & Mercier con quadrante che brilla di vibranti sfumature blu e cinturino in pelle nera. Proposte esclusive arrivano anche da Omega: il marchio presenta Speedmaster, il modello d’ispirazione classica con cassa in metallo e cinturino in coccorillo.

    Per i papà che amano indossare gioielli di lusso, non perdetevi i più belli anelli da uomo! In particolare, Bulgari presenta creazioni in oro arricchite da fasce in marmo e ceramica. Più sobrie le proposte di accessori maschili firmati Emporio Armani e Prada con cartelle da lavoro e tote, perfette per andare in ufficio oppure per la sera.

    Se volete donare qualcosa di utile e sofisticato, Valentino e Gucci vantano un’ampia gamma di portafogli e messenger mentre da Hermès trovate cravatte e pullover morbidissimi.

    Se preferite un accessorio di qualità, non lasciatevi sfuggire i foulard da uomo che non possono mancare in guardaroba: da Gucci a Givenchy, trovate modelli camouflage oppure in seta stampata. Se desiderate, invece, regali originali per la Festa del papà, potete contare su Ruinart Blanc de Blancs, lo champagne preparato con uve Chardonnay di annate differenti, provenienti specialmente da Premiers Crus della Montagna di Reims e della Cote des Blancs. Si tratta di una bevanda incisiva che libera un sentore di frutti freschi con dominante di agrumi e ananas, misto a note di fiori bianchi e spezie. E’ una bottiglia speciale con la quale festeggiare degnamente una ricorrenza così speciale!

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più interessanti per i regali della Festa del papà 2015.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielliGioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI