Regali festa del papà 2016: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Regali festa del papà 2016: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Come scegliere i regali della festa del papà 2016? Se cercate idee esclusive, vi suggeriamo portachiavi in pelle, gemelli, fermacolletti e orologi da polso intramontabili.

da in Accessori uomo, Bulgari, Burberry, Dior, Gioielli da uomo, Louis Vuitton, Orologi da uomo, Orologi di Lusso, Prada
Ultimo aggiornamento:

    State pensando ai regali per la festa del papà 2016? La ricorrenza che celebra i padri, riconosciuta in tutto il mondo anche se fissata in date diverse, è un’ottima occasione per dedicare un piccolo pensiero al proprio genitore. Oltre alle parole d’affetto, non possono mancare i regali. Cosa donare al papà? Alcuni classici come l’orologio da polso sono sempre molto graditi ma se volete stupirlo, potete contare su tanti altri accessori originali. Se avete qualche dubbio sulle idee più esclusive per festeggiarlo, seguite i nostri consigli!

    La festa del papà 2016 è ormai vicina e per non lasciarsi scoprire impreparati, è fondamentale individuare per tempo il dono giusto. L’orologio è un grande must fra gli accessori da uomo, protagonista anche delle idee per i doni 2015. Bulgari, in particolare, propone la linea Octo, con quadrante ottagonale come per il modello The Britain Burberry, con lunette dalla forma a D. Per il genitore che ama conservare con cura la propria collezione di segnatempo, Louis Vuitton propone un elegante coffret per 8 orologi, realizzato in tela Monogram. Chic ed esclusivo, questo accessorio presenta un vano amovibile in microfibra con otto scomparti e cuscinetti protettivi. Nella parte inferiore, possiede uno spazio in cui riporre cinturini di ricambio e altri oggetti, ideale per tutti gli appassionati di orologi! La stessa maison, dedica ai papà che amano seguire le tendenze della moda, gli occhiali da sole Alliance, pieghevoli, con design quadrato e iconica tela Damier sulle stanghette.

    State pensando a regali originali per la festa del papà 2016? Allora lasciate che vostro padre possa immergersi nelle atmosfere e nelle tradizioni dell’Estremo Oriente, con il Mahjong Set Gentili. Si tratta del classico gioco cinese, proposto in una valigetta con tutto il necessario. Ama viaggiare? La soluzione perfetta è il globo di Bellerby, frutto di un lavoro d’artigianato di alta qualità, realizzato in legno di ciliegio lucido e dipinto a mano.

    Presenta una mappa con informazioni demografiche e politiche, un bel classico da inserire nello studio o nel soggiorno. Se preferisce i gioielli, scegliete fermacolletti by Tiffany & Co. oppure gemelli esclusivi per l’uomo che ama l’eleganza. Cercate regali economici per la festa del papà? Potreste orientarvi sui portachiavi Versace con ciondolo dal motivo Medusa oppure sui modelli Prada, in pelle saffiano e acciaio. Un profumo dalla fragranza intensa, sarà un dono altrettanto gradito. Ne è un esempio, Dior Homme Cologne.

    Se volete altre idee di regali per festa del papà 2016, sfogliate la nostra gallery!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBulgariBurberryDiorGioielli da uomoLouis VuittonOrologi da uomoOrologi di LussoPrada Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 12:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI