Regali festa del papà 2017: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Regali festa del papà 2017: tante idee esclusive per festeggiarlo [FOTO]

Come scegliere i regali della festa del papà 2017? Se cercate idee esclusive, vi suggeriamo portachiavi, orologi da polso e cofanetti per un weekend speciale.

da in Idee Regalo, News Luxury
Ultimo aggiornamento:

    Cercate delle idee sui regali per la festa del papà 2017? La ricorrenza dedicata al genitore, è l’occasione migliore per donare qualcosa di prezioso. Accessori, gioielli e orologi da uomo ci consentono di scegliere i regali più esclusivi per il proprio padre. A seconda dei gusti, si può optare per qualcosa di classico, un’idea tradizionale e sempre molto apprezzata, oppure idee più originali, pensate, ad esempio, per rendere felice chi adora viaggiare. Vorreste degli spunti da copiare? Seguiteci per scoprire tutti i regali da fare alla festa del papà!

    Cosa regalare alla festa del papà 2017? La ricorrenza è ormai vicina e per non lasciarsi scoprire impreparati, è fondamentale individuare per tempo il dono giusto. L’orologio è un grande must fra gli accessori da uomo. Lo abbiamo visto anche fra gli spunti per i doni della festa del papà degli anni passati. Cartier, in particolare, propone la linea esclusiva Calibre de Cartier Diver, un modello 42 mm in oro rosa e acciaio, con cinturino in pelle e caucciù.

    Regali classici festa del papà 2017

    Fra i regali di lusso per la festa del papà, ci sono anche gli orologi Maserati Collection della linea epoca. Chic ed esclusivi, si caratterizzano per la cassa da 42 mm in acciaio e il quadrante scuro, con bracciale in maglia milanese. Nell’ambito dei gioielli, un bracciale in oro firmato Tiffany, farebbe senz’altro un figurone ma se volete qualcosa di speciale, potete contare sui cofanetti Montblanc, composti da gemelli in acciaio e astuccio per riporli, penna a sfera e tendicollo.

    Se, invece, state pensando a regali originali per la festa del papà 2017, qualcosa in grado di stupirlo e lasciarlo a bocca aperta, potreste scegliere degli accessori per l’ufficio o la scrivania. In questo ambito, una collezione che comprende tutto l’occorrente, è firmata Bottega Veneta.

    Nella home collection della maison, dal sottomano al portapenne, tutto è declinato nell’iconico motivo della griffe, l’inconfondibile Intrecciato. Perfetto per decorare l’angolo studio è anche il mappamondo Bellerby, in legno di ciliegio dipinto.

    Regali originali festa del papà 2017

    Ancora indecisi su cosa regalare per la festa del papà? Un’altra soluzione imperdibile, ideale per il genitore che ama viaggiare, arriva da Boscolo che presenta diversi cofanetti esclusivi. Tra questi, vi segnaliamo Calici e Delizie, per un weekend dedicato alla scoperta dei sapori tipici della tradizione italiana, e Seduzioni d’Arte, per un fine settimana dedicato alla propria passione, da scegliere fra Arte, Fotografia e Architettura. Cercate regali economici per la festa del papà? In questo caso, potreste optare per porta carte di credito o portachiavi in acciaio.

    E se volete altri consigli sui regali festa del papà 2017, sfogliate la nostra gallery!

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloNews Luxury
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI