Speciale Natale

Regali Festa della mamma 2014: tante idee esclusive per dire ‘grazie’ [FOTO]

Regali Festa della mamma 2014: tante idee esclusive per dire ‘grazie’ [FOTO]

Gioielli preziosi e idee esclusive in occasione della festa della mamma, le creazioni delle maison più belle e originali per dire grazie alla persona più importante

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Regali Festa della mamma 2014 – Un regalo speciale per la donna più importante di tutte, la mamma, in occasione della sua festa. L’11 maggio è dietro l’angolo e quale occasione migliore per donare qualcosa di unico per dire ‘grazie’ di tutto l’amore e l’affetto che le mamme hanno saputo donare. Tante le idee che arrivano dalla maison del lusso per rendere davvero unico quel giorno e regalare qualcosa che sappiamo dimostrare tutto l’amore e la gratitudine per chi ha reso unica e inestimabile la nostra vita. Che siano un gioiello, un accessorio o una bottiglia speciale, l’importante è che sia fatto con il cuore.

    In occasione della festa della mamma un gioiello è un dono molto gradito. Per questo Damiani ha selezionato alcuni gioielli delle sue linee più iconiche dedicate alle mamme: cinque esempi della bellezza e dello stile della maison d’alta gioielleria italiana per le donne più belle della nostra vita. Si passa dal bracciale in oro bianco e diamanti della linea D.Lace a quello più lineare e geometrico, sempre in oro bianco e diamanti della linea Mini Must. Dalla collezione Damianissima arriva la collana con pendente in oro rosa, diamante e ceramica bianca e nera: un’icona invece come la linea Gomitolo 925 per il bracciale dalle forme sinuose in argento.

    Anche Cartier, altro grande brand dell’alta gioielleria, ha dedicato una selezione delle sue creazioni alla festa della mamma. Tra bracciali, anelli e le tante proposte della maison, abbiamo scelto la nuova e bellissima collezione Amulette de Cartier in cui madreperla, oro, diamanti e onice si incontrano nella forma perfetta del cerchio per creare bracciali e collier di grande impatto ed eleganza.

    Gli amuleti portafortuna diventano dei gioielli di altissima classe: un dono che non è solo bello ma è anche un augurio di mille giorni e più di felicità e fortuna.

    Se invece preferite qualcosa di più classico, perché non unire un mazzo di fiori e una bottiglia di champagne. È quanto propone Piper-Heidsieck Rosè Flower: la champagnerie ha infatti ideato una confezione speciale per il suo champagne rosè avvolta da rose. Il pack è impreziosito da un raffinato bouquet di rose che racchiude al suo interno la bottiglia di Piper-Heidsieck Rosé Sauvage: una volta aperto, si trasforma in un elegante portaghiaccio in cartone impermeabile in cui servire lo champagne.

    Questi e tanti altri i regali di lusso da fare in occasione della festa della mamma: per qualche idea in più vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scegliere quello che fa per voi e la vostra mamma.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI