Regali Festa della mamma 2015: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

Regali Festa della mamma 2015: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

I regali più chic per la Festa della mamma 2015 sono orologi, gioielli, pochette, borse, occhiali da sole e tante altre creazioni dei migliori brand!

da in Accessori, Accessori donna, Gioielli

    Cercate degli spunti per i regali della Festa della mamma 2015? Le idee più esclusive per dire “grazie” al proprio genitore portano la firma delle migliori maison. Molti di voi concorderanno che un semplice oggetto non è sufficiente per dirle quanto le siamo grati ma se vogliamo aggiungere un tocco speciale alle nostre parole, non c’è niente di meglio di un regalo di lusso. Da Louis Vuitton ai preziosi firmati Bulgari, avete solo l’imbarazzo della scelta per fare un dono esclusivo alla vostra mamma. Vediamo insieme nel dettaglio tutti le proposte più belle dei regali 2015.

    La Festa della mamma 2015 è ormai alle porte ed è tempo di pensare ad un dono speciale da regalarle. La ricorrenza che omaggia il genitore cade il 10 maggio e in occasione di quella data, non possiamo farci scoprire impreparati. Le idee e gli spunti sono davvero tantissimi, tutti esclusivi e deliziosi, ideali per far sentire unica la mamma. Louis Vuitton arricchisce la sua collezione di accessori con pochette beauty in pelle tinta unita, impreziosita dal classico Monogram della griffe. Troviamo anche splendide versioni multicolor con trama composta dalle due lettere LV intrecciate o modelli in tela Damier bicolor. Per una mamma appassionata di moda, hobo bags, bauletti, mini bags e tutte le altre borse da donna più belle della Primavera-Estate 2015, sono i regali perfetti! Gucci gioca sulle tonalità degradè, Prada sulle versioni bicolor, Chanel sulle creazioni trapuntate e multicolore.

    I foulard a fantasia di Emilio Pucci ed Hermés e i modelli in stampa check di Burberry sono altrettanto indicati per delle mamme fashion addicted! Per completare il suo look potete regalarle anche degli occhiali da sole Dior, con montatura arrotondata oppure squadrata che la faranno sentire una vera diva del cinema!

    Sempre di Chanel sono i gioielli della linea Comète, ispirati agli astri. Troviamo collane, anelli e bracciali in oro che non mancheranno di lasciare la mamma a bocca aperta! Chi vuole sorprenderla con un articolo di orologeria può contare sulle proposte firmate Van Cleef & Arpels, caratterizzate da un design originale e raffinato. Tra gli orologi di lusso da donna più belli firmati Bulgari, spiccano i modelli con cassa rotonda in madreperla e cinturino in acciaio e oro ma non mancano le proposte più esclusive, tempestate di zaffiri, diamanti e altre pietre preziose.

    Potete ammirarle nella nostra fotogallery insieme a tutte le altre proposte esclusive dei regali per la Festa della mamma 2015!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI