Speciale Natale

Regali Festa della mamma 2016: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

Regali Festa della mamma 2016: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

Se cercate idee sui regali della Festa della mamma 2016, potete contare su orologi, gioielli, accessori, set beauty e tante altre idee esclusive delle griffe famose.

da in Accessori, Accessori donna, Gioielli, Luxury Shop
Ultimo aggiornamento:

    Pensate già ai regali della Festa della mamma 2016? Se volete dirle grazie con un dono speciale, potete contare su tante idee esclusive che renderanno indimenticabile il giorno dell’8 maggio! Questa bellissima ricorrenza, istituita proprio per onorare la sua figura, ci porta ogni volta, a riflettere sull’importanza che ha nelle nostre vite. Quale migliore occasione, per esprimerle la nostra gratitudine, attraverso un piccolo presente? Le maison di lusso propongono gioielli, accessori imperdibili ed eccezionali regali beauty per la Festa della mamma! Noi abbiamo raccolto le soluzioni più belle e interessanti, quelle destinate a farla commuovere e lasciarla senza parole!

    Se cercate un dono esclusivo per celebrare la Festa della mamma 2016, un gioiello è senza dubbio la soluzione ideale. Piaget realizza splendidi pendenti a forma di cuore, dalla silhouette curva e sinuosa, tempestati di tanti diamanti scintillanti! Pomellato suggerisce orecchini in oro rosa con topazio blu, dall’eleganza classica e sofisticata. Oscar de la Renta, punta su collier estrosi dalla finitura dorata con perle bianche.

    Se volete andare sul classico, raccogliendo una delle proposte dei doni perfetti per la Festa della mamma 2015, l’orologio è di sicuro una scelta azzeccata. Da Chopard trovate meravigliosi segnatempo con diamanti e cassa azzurra, in oro bianco 18 carati. Si punta sulle splendide sfumature del verde smeraldo, invece, con Swarovski. Nella collezione del brand, infatti, troviamo un impareggiabile orologio con quadrante verde smeraldo e cinturino in pelle, lancette d’oro rosa e cristalli Swarovski. Valentino propone, per le mamme appassionate di fashion che amano gli accessori con carattere, una collana in pelle nera arricchita e impreziosita da un trionfo floreale di cristalli, che puoi acquistare cliccando qui.

    Per le madri glamour che adorano seguire la moda, il regalo perfetto arriva da Christian Louboutin. Non per le sue celebri ed iconiche Pigalle, ma stavolta grazie alle meravigliose shoulder bag multicolor, caratterizzate da superficie floreale dai toni accesi, impreziosita con una miriade di piccole borchie metalliche. Vostra madre ama gli accessori più chic? Per lei c’è la clutch bag Jimmy Choo, davvero unica per la realizzazione in pelle laminata, con trio dorato in metallo per la chiusura. E perché non optare per l’iconica Drew mini firmata Chloé (acquistabile qui), ideale per le mamme più giovani e che amano seguire le tendenze dello streetstyle.

    Per uno sguardo ai sempre apprezzatissimi regali beauty per la Festa della mamma 2016, vi proponiamo l’elegante trousse di Giorgio Armani, con palette di ombretti, fard, specchietto e applicatori, oppure l’Orchidée Impérial White The Discovery Ritual di Guerlain, per una straordinaria coccola di bellezza. Oppure, un vero must have che ogni madre dovrebbe avere nel proprio beauty kit, troviamo il Touche Eclat firmato Yves Saint Laurent Beauty: una bacchetta magica per illuminare lo sguardo e che puoi acquistare qui.

    Preferite orientarvi su regali della Festa della mamma originali? Sfogliando le immagini della nostra gallery, troverete notebook in pelle Mulberry, adatti alla moderna business woman, fasce multicolor per capelli firmate Missoni Mare, che puoi acquistare qui, Bag Bug Fendi, i distintivi accessori in pelle e pelliccia della maison, oltre a tante altre idee da non perdere!

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGioielliLuxury Shop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI