NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali Festa della Mamma 2017: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

Regali Festa della Mamma 2017: tante idee esclusive per dire “grazie” [FOTO]

In vista della Festa della Mamma 2017, tutte le maison di lusso ci propongono idee interessanti ed esclusive per regali da ricordare: dai gioielli più raffinati realizzati dai brand leader nel settore ai regali beauty, dai capi di pelletteria come borse e portafogli ad accessori fashion come i foulard e gli occhiali da sole, ecco le idee regalo più belle per la Festa della Mamma

da in Accessori donna, Beauty, Borse di Lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I regali per la Festa della Mamma 2017 firmati dalle grandi marche sono molto raffinati e fashion, idee esclusive per dire grazie alla donna più importante della nostra vita. Diverse griffe di lusso hanno pensato per l’occasione gioielli da regalare alla Festa della Mamma che quest’anno cade il 14 maggio, ma anche regali beauty e accessori come borse pregiate e foulard eleganti: scopriamo insieme le idee più belle per i regali della Festa della Mamma.

    Happy Hearts Bangle Chopard

    Come vi anticipavamo, i marchi di lusso più amati pensano gioielli per la Festa della Mamma per tutti i gusti. I gioielli Happy Heart Chopard sono realizzati in oro rosa e bianco, bracciali e collane con pietre intagliate a forma di cuori in colori vivaci e diamanti mobili. I bracciali Tiffany and Co. sono da sempre i più amati, per questo la maison pensa per la Festa della Mamma novità da non perdere, modelli in oro giallo abbinati a orecchini a tripla goccia e collana a catena. Incantevoli le collane con pendente colorato di Swarovski, anche in nuances romantiche come il rosa o nelle varianti argento più classiche.

    Il coffret Signorina di Salvatore Ferragamo è composto dall'Eau de Parfum, dall'idratante crema corpo e da un piccolo e delicato profumo da portare sempre con sé

    Ma quali sono i regali beauty per la Festa della Mamma più belli? Dior lancia il cofanetto La Cure Prestige che include tre formule antiage a base di olio di Rose de Granville, Salvatore Ferragamo presenta il coffret Signorina, un confanetto che contiene Eau De Parfum, idratante corpo e un profumo più piccolo da portare in borsa. Se volete regalare un profumo per la Festa della Mamma potrete puntare sul nuovo Sky di Gioia Giorgio Armani nella sua romantica confezione rosa, a base di Litchi e Pera Verde.

    Rosa anche per la bottiglia pregiata di body lotion Alexander McQueen a base di gelsomino, mentre Prada lancia il Parfums Infusion d’Iris Shower Gel, dal profumo delicato.

    Borsa a mano Salvatore Ferragamo

    Tante le borse da regalare alla Festa della Mamma, a cominciare dalle novità della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Louis Vuitton: incantevole la Neverfull in pelle rosa cipria, perfetta per l’occasione. Ma potrete anche puntare su occhiali da sole griffati come i nuovi Minimal Baroque di Prada e le versioni con montatura tartarugata di Gucci. E come non ricordare i foulard di maison come Hermès ed Etro? Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per trovare tante idee per i regali per la Festa della Mamma luxury.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBeautyBorse di LussoGioielli
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI