Regali lusso: bouquet di fiori fatto di banconote

Un bouquet di fiori di estremo lusso, fatto di fiori molto esotici, di quelli che non sfioriscono mai: un vero e proprio mazzo di fiori fatto di banconote

da , il

    Il bouquet di fiori più costoso al mondo

    Sono finiti quei giorni in cui una donna poteva essere corteggiata solo con dei fiori e una poesia, questo genere di romanticismo non esiste più. Ma se qualcuno conosce ancora una donna “di vecchia scuola”, penso che il vostro San Valentino sarà estremamente facile ed economico.

    Questo non significa assolutamente che le donne intraprendenti di oggi non apprezzino le cose semplici, ma perché limitarsi ad un comune mazzo di fiori quando si può regalare il “profumo naturale” più costoso al mondo?

    No, non sono comuni fiori quelli che vedete in foto, al contrario si tratta di un mazzo molto speciale che comprende i fiori più esotici e rari che si possano trovare sulla terra. Effettivamente non sentirete poi questo grande profumo poichè questo esclusivo bouquet di fiori è costituito da tantissime carte da 100, 100 e 50 Riyals, per un totale di un milione di Riyals, che corrispondono circa a 266.667 dollari.

    L’odore meraviglioso di queste banconote farà certamente appello ad una ragazza “materialista”, ma in effetti dubito che ci sia qualcuno che possa respingere un bouquet del genere. Per quel che mi riguarda non sono molto romantica, andrà benissimo anche un assegno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati