Regalo lussuoso per Paris Hilton, una Lexus LFA per i suoi trent’anni

La bellissima ereditiera americana Paris Hilton ha ricevuto come regalo di compleanno dal fidanzato Cy Waits, una Lexus LFA, meravigliosa auto di lusso del valore di 375 mila euro

da , il

    paris regalo

    L’ ereditiera americana Paris Hilton festeggia oggi il suo trentesimo compleanno. Per festeggiare degnamente l’avvenimento il suo attuale fidanzato, l’imprenditore Cy Waits, ha regalato alla bella Paris una Lexus LFA, un’auto di lusso sportiva del valore di 375 mila euro (circa 275 mila euro). La bellissima automobile, consegnata all’ereditiera già ieri, è di color giallo brunito con cerchi in lega dello stesso colore e una potenza di motore aspirato da 560 cavalli.

    Paris Hilton, una delle ereditiere più ricche del mondo, compie oggi trent’anni e celebrerà l’evento con un mega party super esclusivo in stile “anni venti” in una fantastica location sulle colline di Hollywood. In anticipo sugli altri ospiti il fidanzato della bella Paris, l’imprenditore Cy Waits, le ha regalato una superba auto di lusso una Lexus LFA color giallo brunito.

    Questa splendida automobile, che si aggiunge alle numerose autovetture dell’ereditiera, è un’esclusiva sport car prodotta in una serie limitata di 500 esemplari andati a ruba nel giorno stesso della presentazione della macchina.

    La Lexus LFA si presenta come un’auto da strada, ma ha tutte le caratteristiche di una vettura da pista. Interamente realizzata in fibra di carbonio la potente macchina è spinta da un motore dieci cilindri da 4,8 litri e 560 cavalli, in grado di raggiungere i 325 km/h.

    Il prezzo di questa fantastica auto di lusso è di 375 mila dollari, circa 275 mila euro

    .

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati