Relax da sogno al Coco Palm Resorts delle Maldive

Relax da sogno al Coco Palm Resorts delle Maldive

I Coco Palm Resorts sono due bellissimi resorts che si trovano su due atolli delle Maldive

da in Primo Piano, Relax, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    coco palm resorts

    Tra i molti resorts presenti alle Maldive spiccano i Coco Palm Resorts. Famosi per i loro trattamenti lussuosi e le piccole attenzioni, questi resorts sono molto attenti anche all’ambiente e assolutamente ecologici, costruiti nel rispetto del delicato ecosistema maldiviano. Sperduti su due atolli, circondati dal mare e dalla sabbia bianchissima, il Bodu Hithi e il Dhuni Kolhu sono due resorts in cui il relax è da sogno, tra massaggi, aromaterapia, maggiordomo privato in ogni villa e cuscini profumati alla fragranza che meglio concilia il sonno.

    Parliamo spesso di resort da sogno, luoghi paradisiaci in cui rigenerarsi. Dopo le Seychelles con il suo Fregate Island di ieri, oggi vi parliamo dei Coco Palm Resorts delle Maldive. Su due bellissimi atolli dell’arcipelago maldiviano questi due resorts sono il perfetto connubio di relax e lusso, mai ostentato né esagerato ma fatto di piccole attenzioni. Entrambi i resorts sono composti da ville private, ognuna con la propria piscina e il proprio maggiordomo privato che al vostro arrivo vi accoglierà con dello champagne.

    Famosi per l’impegno ecologico, i Coco Palm Resorts sono infatti attenti all’ecosistema delle isole e sono stati costruiti con materiali ecologici. All’interno dei resorts sono molte le attività, tra sport acquatici e ore di yoga, i trattamenti di bellezza proposti e le piccole attenzioni del personale. Una delle ultime novità è la Dreams under Stars, la possibilità di dormire sotto il bellissimo cielo maldiviano in un letto preparato sulla terrazza della propria villa a due passi dal mare. Ottima anche la cucina e la cantina, considerata la migliore di tutte le Maldive.

    coco palm resorts.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoRelaxResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI