Relax e lusso nella nuova Spa Mont-Blanc al Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra [FOTO]

Relax e lusso nella nuova Spa Mont-Blanc al Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra [FOTO]

L'Hotel Four Season di Ginevra apre i battenti della nuova Spa Mont-Blanc, la prima della città a offrire trattamenti con prodotti esclusivi in un ambiente ultrachic

da
Ultimo aggiornamento:

    Il Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra lancia la nuova Spa Mont Blanc che riapre i battenti dopo tre anni di restauro. Relax e lusso si incontrano nei nuovi ambienti per un concetto innovativo di eccellenza per la città svizzera che offre non solo un nuovo design, ma trattamenti unici offerti in esclusiva a Ginevra solo nella Spa Mont Blanc. Per gli ospiti dell’hotel un luogo dove ricaricare le energie, concedersi un totale relax, lasciandosi coccolare dallo staff e dal comfort degli ambienti in una cornice come poche al mondo.

    La catena Fours Seasons ha messo a punto in ogni suo hotel nel mondo pacchetti personalizzati o strutture e programmi che rendano il soggiorno indimenticabile. Che sia il giro del mondo su jet privato, o il pranzo da quindici minuti per gli uomini d’affari sempre di corsa, gli hotel Four Seasons coccolano i loro ospiti per dar loro un ricordo indelebile del viaggio.

    Così anche il Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra che apre le porte della nuova Spa Mont Blanc completamente ristrutturata.

    Il progetto e la realizzazione è firmata da Metrex Design Group che ha ideato una concezione nuova: il design richiama la tradizione locale, con l’uso di pietre di montagna e legno, unite ai materiali più pregiati provenienti dall’estero, come il marco turco di Marmara.

    Gli ambienti, studiati per garantire un totale relax, ospitano i trattamenti messi a punto dalla Spa nelle sette sale, con prodotti ESPA e trattamenti Swiss Perfection, proposti in esclusiva a Ginevra: per le coppie c’è anche la spa suite, ideale per concedersi un momento a due, che offre anche un hammam privato. La piscina a sfioro si affaccia su una vista mozzafiato della città per un’immersione totale nella bellezza e nel relax.

    La Spa è completata da un moderno centro fitness con personale altamente qualificato, in grado di seguire e consigliare gli ospiti, e una biblioteca firmata Ultimate Library per rilassarsi con una buona lettura davanti al camino. Infine, il nuovo ristorante Izumi, dove assaporare la cucina fusion giapponese – mediterraneo dello chef Nikkei, da cui godere di una vista a 360° su Ginevra.

    Siamo onorati ed emozionati di ospitare la prima Spa Mont Blanc, certi che diverrà un nuovo punto di riferimento in città, dettando gli standard per un nuovo concetto di lusso”, ha dichiarato Josè Silva, General Manager dell’hotel. Una scusa in più per concedersi una sosta a Ginevra e rilassarsi nelle atmosfere uniche dell’hotel e della sua Spa.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI