Relax: Luxury Master Bathroom Idea by Pearl Baths

Relax: Luxury Master Bathroom Idea by Pearl Baths

Pearl Baths vi da la possibilità di organizzare in casa vostra una mini-spa dove avrete modo di godervi un bagno caldo estremamente rilassante in qualsiasi momento della giornata

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, vasca-da-bagno
Ultimo aggiornamento:

    vasca benessere

    Se ti piacciono gli spazi particolarmente ampi e non sei uno legato agli stili tradizionali, potresti optare per una soluzione un po’ fuori dalle righe ideale per quanti di voi hanno la fortuna di avere un bagno privato in camera da letto, o comunque in qualche modo collegabile alla stanza. Potreste trasformare in questo modo la vostra stanza in una ambiente unico che comprende la zona “balneazione”, quindi fare in modo di istallare la vasca direttamente in camera da letto e dividerla dal resto nel modo in cui vedete in foto.

    Sono certa che state per inorridire all’idea ma ovviamente quando parlavo di bagno intendevo “stanza da bagno” in senso letterale, quindi state tranquilli perché gli altri sanitari e accessori bagno saranno istallati altrove.

    Vasca da bagno di lusso
    La soluzione che vedete in foto, che porta la firma di Pearl Baths, è ciò che vi occorre se volete trasformare l’ambiente più intimo della casa in un vero e proprio nido per il vostro relax. Pearl Baths vi promette ore di idroterapia, termoterapia e cromoterapia, trasformando la stanza in una vera e propria mini-spa.

    Che ne dite? Non vi è già venuta voglia di un bagno rilassante prima di andare a dormire?

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignvasca-da-bagno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI