NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Relax per Kate Middleton e famiglia: la vacanza reale nella villa ai Caraibi

Relax per Kate Middleton e famiglia: la vacanza reale nella villa ai Caraibi

Vacanza reale per Kate Middleton e la sua famiglia che hanno soggiornato nella villa di famiglia ai Caraibi sull'isola di Mustique con una spesa di 15mila sterline per una settimana e limitazioni per gli altri ospiti dell'isola privata

da in Alta Società, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    aurora villa kate middleton

    Da quando il suo matrimonio con il principe William l’ha messa al centro dell’attenzione dei media, Kate Middleton è seguita a vista dai giornali inglesi. Così il Daily Mail ha raccontato della sua settimana di vacanza con la famiglia ai Caraibi, nella proprietà di famiglia sull’isola di Mustique, piccola isola privata che fa parte delle Grenadine. Ovviamente non potevano mancare i dettagli sulla spesa: pare che la duchessa di Cambridge e famiglia abbiamo speso 15mila sterline per la settimana di vacanza.

    La proprietà si trova in uno dei luoghi più incantevoli, un’isola privata dei Caraibi meta prediletta da star e vip. Qui la famiglia Middleton ha deciso di acquistare il proprio angolo di paradiso, villa Aurora, la più grande delle sole cento ville comprese sull’isola.

    La casa delle vacanze è composta da tre suite, zona pranzo e soggiorno, oltre a una cucina attrezzata e un cottage separato all’interno del giardino dove si trova anche la piscina. Ovviamente non poteva mancare anche un tratto di spiaggia privata, dove godere delle bellezze della natura.

    Trattandosi però della consorte del futuro re d’Inghilterra le misure di sicurezza sono state molto rigide con controlli anche sulle imbarcazioni alla ricerca di qualche paparazzo, ma ci sono stati anche segnalazioni, da parte di alcuni ospiti dell’isola, di interrogatori da parte degli uomini della sicurezza.

    La duchessa ha deciso di staccare la spina e ricaricare le pile in compagnia dei suoi cari, in attesa del marito, il principe William, creando però qualche scompiglio agli altri miliardari: per loro però non rimane che abituarsi, visto che la famiglia ha ormai acquistato la villa e sarà spesso ospite dell’isola.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàViaggiVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI