NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Relax tra i filari di Malvasia nel cuore dell’isola Salina al Capofaro Malvasia & Resort

Relax tra i filari di Malvasia nel cuore dell’isola Salina al Capofaro Malvasia & Resort

Immerso nei filari di Malvasia, sull'isola di Salina, il Calofaro Malvasia & Resort della famiglia Tasca d'Almerita, è un luogo magico per momenti di puro relax in un'atmosfera unica al mondo

da in Food & Drink, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Immersi tra i filari di Malvasia, da cui nasce il prezioso vino, per godere un totale relax in un panorama mozzafiato: è la proposta di Capofaro Malvasia & Resort, struttura a cinque stelle nel cuore dell’isola di Salina, la più fertile delle isole Eolie e patrimonio tutelato dall’Unesco. L’esclusivo resort riaprirà i battenti per la prossima stagione dal prossimo 22 aprile, pronto ad accogliere i clienti in un ambiente raffinato e unico al mondo: qui infatti sorgono i filari di Malvasia da cui si produce il dolce vino noto in tutto il mondo.

    La famiglia Tasca d’Almerita, proprietaria del Capofaro Malvasia & Resort, ha dedicato amore e attenzione a ogni particolare per rendere indimenticabile il soggiorno: venti camere in puro stile eoliano, dai classici colori mediterranei, protetti da occhi indiscreti dalle vigne.

    Dalle finestre si ammira l’intenso blu del mare con una vista sulle isole di Stromboli e Panarea: dopo aver saziato gli occhi tocca al gusto, grazie al ristorante guidato dal giovane chef stellato Riccardo Di Giacinto.

    L’alta gastronomia è fondamentale per una vacanza di vero lusso: mangiar bene è essenziale per ritemprare lo spirito, riscoprendo sapori veri. Lo chef, aiutato dal nuovo executive chef Giovanni Davide Ferreri, ha creato un menu dove gli ingredienti della sicilianità sono valorizzati al massimo nei sapori e profumi.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkHotel 5 StelleHotel Di LussoRelaxViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI