NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Resort alle Maldive: le più belle oasi di relax per vacanze da sogno [FOTO]

Resort alle Maldive: le più belle oasi di relax per vacanze da sogno [FOTO]

I resort più belli alle Maldive, strutture a cinque stelle immersi nelle bellezze degli atolli, tra acque cristalline e servizi esclusivi, per vacanze da sogno in ogni momento dell'anno

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Maldive, Mare, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Oggi scopriamo le più belle oasi di relax per vacanze da sogno alle Maldive, ossia i resort dove prenotare il prossimo viaggio. Pochi luoghi infatti richiamano alla memoria il paradiso terrestre come le Maldive e qui si trovano alcune tra le strutture turistiche migliori al mondo, in grado di coniugare l’esperienza di una vacanza esclusiva immersi in panorami unici. Tra palme, acque incontaminate, spiagge di sabbia bianca, ville sul mare, Spa e servizi da cinque stelle, vediamo quali sono i resort più belli alle Maldive.

    W Retrest

    Uno dei resort più esclusivi Maldiviani è Il W Retreat, una struttura di lusso che offre interessanti attività e 78 ville spaziose con piscina privata da dove godere del tramonto sull’oceano. Fra i servizi esclusivi, W Retrest vanta l’unico locale aperto fino a tarda notte, 6 ristoranti e bar e la Spa.

    Six Senses Latitude Laamu

    Uno dei resort a 5 stelle più belli delle Maldive è il Six Senses Latitude Laamu Resort. Grazie ai servizi ai massimi livelli, al maggiordomo personale e alle unità abitative confortevoli e ben distanziate fra di loro, nonchè alle 10 proposte di ristoro, al cinema all’aperto e alla Spa, il Six Senses è una delle strutture più apprezzate delle Maldive.

    One & Only Reethi Rah

    One & Only Reethi Rah è un resort esclusivo è situato nell’atollo di Male Nord, che vanta ospitalità in ville confortevoli e servizi quali centro nautico, campi da tennis, sala fitness, Spa, 3 ristoranti e 3 bar.

    Hideaway Beach Resort & Spa

    Hideaway Beach Resort & Spa è una struttura lussuosa ubicata su un’isola privata ricca di vegetazione nel nord delle Maldive. Oltre alle ampie ville con piscina di cui alcune anche con spiaggia privata, il resort propone una ristorazione di prima categoria per soddisfare tutti i gusti e una Spa con servizi d’eccellenza.

    Huvafen Fushi

    Huvafen Fushi è un resort a 5 stelle lusso con 43 ville dotate di lussuosi comfort come spiaggia e piscina privata e cameriere personale a disposizione 24h su 24. Anche questa struttura punta molto sulla ristorazione proponendo menù ricercati preparati da abili chef.

    Da segnalare anche l’originale Spa con dislocata sotto il livello del mare.

    Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru

    Una delle più belle oasi di relax alle Maldive è situata nell’atollo di Baa e propone una struttura di lusso: il Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru. 6 le soluzioni abitative dove soggiornare e vanno dalle Sunset Water Villa con piscina privata alle Family Beach Bungalow composti da 2 bungalow incorporati per famiglie numerose. I servizi includono 4 ristoranti, una SPA, 4 piscine, miniclub e centro fitness.

    Constance Moofushi Resort

    Fra i resort alle Maldive più belli e anche più frequentati da clientela italiana, il Constance Moofushi Resort è una struttura di lusso circondata da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. 110 camere dislocate fra le Beach Villas, le Water Villas e le Senior Water Villas, una SPA, una palestra, una piscina e una boutique attendono i clienti per una vacanza alle Maldive al top.

    Fra i resort più esclusivi delle Maldive segnaliamo anche il Velaa Private Island, una struttura che offre il meglio che si possa desiderare per una vacanza da sogno.

    874

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMaldiveMareResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI