Resort di lusso ai Caraibi, LVMH acquista l’Hotel Saint-Barth Isle de France [FOTO]

Resort di lusso ai Caraibi, LVMH acquista l’Hotel Saint-Barth Isle de France [FOTO]

LVMH annuncia l'acquisto del resort di lusso Hotel St Barth Isle de France a Saint Barthèlemy, nei Caraibi, uno dei resort più belli e premiati al mondo in una delle isole più esclusive delle Antille Francesi

da in Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    LVMH continua la sua campagna di acquisizione e questa volta lo fa nel campo dei resort di lusso ai Caraibi con l’acquisto dell’Hotel Saint-Barth Isle de France. Non ci sono dettagli sull’operazione se non la conferma dell’avvenuto passaggio di proprietà dal maggior proprietario Adventurous Journeys Capital Partners al colosso del lusso francese. Per la holding è un acquisto importante, che lega il nome LVMH a uno dei resort più belli ed esclusivi dei Caraibi, situato direttamente sul mare sulla piccola isola di Saint-Barthélemy.

    La holding capitanata da Bernard Arnault mette a segno un altro colpo importante e accresce il suo pacchetto di offerte: dalla moda all’enogastronomia, passando per il turismo, LVMH sta mettendo la sua firma su alcune delle eccellenze del settore del lusso.

    Il resort Hotel St Barth Isle de France è sicuramente tra questi: premiato come miglior hotel Atlatico e Caraibi nella classifica di Condé Nast Travelers 2013 e in quella di US News & World Report 2013, è un vero incanto.

    Cinque stelle di lusso, affacciati su una delle spiagge più belle dell’isola, la Flamands Beach: 25 kmq di paradiso tropicale nelle Antille Francesi che godono di acque cristalline così azzurre che sembrano uscite da un sogno.

    Alla natura si aggiunge il fascino incredibile del resort che si trova a soli cinque minuti d’auto dall’aeroporto e dalla principale città dell’isola, Gustavia. Lo charme coloniale di stampo francese incontra il fascino dell’architettura locale. Il resort conta 40 camere, suite e ville, ognuna arredata individualmente: tutte diverse ma tutte ugualmente splendide.

    Beach Villa affacciate sulla spiaggia, suite e camere con giardino privato, bungalow privati completamente rinnovati, cottage con giardino e piscina personale, compresa la super Beach Suite con Jacuzzi all’aperto o quella con un’enorme piscina privata.

    Ristoranti e locali per gustare i sapori dei Caraibi, boutique di livello internazionale per lo shopping e la Isle de France spa per rilassarsi: tutto quello che si può desiderare per un soggiorno indimenticabile.

    Ora tutto questo sarà sotto il marchio LVMH che ha già iniziato una politica di espansione nel settore del turismo di lusso, puntando su mete amate in tutto il mondo come Saint-Tropez o e Maldive.

    Non si hanno ancora notizie su lavori e cambiamenti al resort, anche perché non è nella politica della holding: solo l’aiuto per crescere e diventare ancora più esclusivo in una delle isole caraibiche più belle e paradisiache.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Resort di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/08/2013 13:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI