Resort di lusso alle Maldive: Velaa Private Island, per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Resort di lusso alle Maldive: Velaa Private Island, per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Uno dei resort più esclusivi delle Maldive: è il Velaa Private Island, splendida struttura che sorge su un'isola privata che offre il meglio che si possa desiderare per una vacanza da sogno

da in Maldive, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    In un anno è riuscito a diventare un punto di riferimento per chi ama il lusso alle Maldive. È il Velaa Private Island, splendido resort sull’atollo Noomu, a circa 45 minuti dalla capitale Malè. Nato per volere del finanziere ceco Jirì Smejc e sua moglie Radka, oggi il resort si conferma come uno dei più esclusivi, in grado di interpretare una nuova concezione luxury in un angolo di paradiso terrestre. Natura, bellezza e ogni comfort possibile con qualche chicca in più: se volete sorseggiare una coppa di eccellente champagne tra i flutti dell’oceano avete trovato il luogo adatto.

    Le Maldive rimangono una delle mete predilette per il turismo di lusso. Qui è possibile soggiornare in alcuni dei resort maldiviani più lussuosi, vere oasi di relax immerse nella natura meravigliosa.

    Il Velaa Private Island si aggiunge alla lista con alcune caratteristiche uniche. Il complesso ospita 45 ville per un totale di 142 ospiti al massimo, in modo da garantire totale privacy a tutti i villeggianti. Il resort sorge su un’isola privata acquistata dalla coppia nel 2010, seguendo una tendenza molto viva nel settore con altre isole private trasformate in angoli di paradiso.

    Smejc e signora amano molto la nota località esotica e hanno voluto aprire un resort che interpretasse il loro concetto di lusso. Così i materiali usati per la realizzazione degli alloggi arrivano da tutto il mondo in un mix molto innovativo tra il legno del Borneo, le pietre dalla Giordania o le sedie dall’Italia.

    Le ville sono 45: accanto alle villas overwater più tradizionali, il Velaa Private Island mette a disposizione dei più esigenti due soluzione molto esclusive. Una è la Romantic Pool Residence a cui si accede solo in barca: tutte le camere sono collegate da terrazzi aperti direttamente sull’oceano, gli interni sono arredati nel classico stile maldiviano, con colori neutri e naturali. Completano il tutto la suite Spa e la palestra private, vasca idromassaggio e solarium.

    Il resort conta anche la Velaa Private Residence, considerata una delle più esclusive delle Maldive: 1.349 mq di superficie, 4 camere da letto, due terrazze e una enorme piscina affacciata sulle onde.

    Ad arricchire il soggiorno ci sono tre ristoranti tra cui il Tavaru Tower, che ospita la più grande collezione di vini e champagne delle Maldive, la My Blend by Clarins Spa, un campo da golf da 9 buche con la José María Olazábal’s Golf Academy, e una flotta di mini yacht per escursioni private. Tutto quello che si può desiderare da una vacanza di lusso alle Maldive.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MaldiveResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI