NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Resort di lusso, benessere e relax al Relais San Maurizio

Resort di lusso, benessere e relax al Relais San Maurizio

Il Relais San Maurizio si trova nelle Langhe ed è il posto perfetto per rigenerarsi

da in Benessere, Primo Piano, Relax, Resort di lusso
Ultimo aggiornamento:

    relais san maurizio30

    A pochi chilometri da Cuneo, immerso tra le colline piemontesi, si trova il Relais San Maurizio un affascinante e suggestivo resort situato all’interno di un monastero del ‘600. Inaugurato nel 2002, questo albergo di lusso è un luogo unico, perfetto per vivere momenti di vero benessere grazie alla Spa e ai molti servizi presenti. Le 31 camere sono tutte deluxe e molte si trovano all’interno delle antiche celle dei monaci; un grande parco con alberi secolari circonda la tenuta che è caratterizzata da una grande piscina esterna situata sulla cima di una collina e dal ristorante di Guido Da Costigliole, stella Michelin. Un posto unico per rigenerarsi a pochi chilometri da Milano.

    Parliamo spesso di grandi resort di lusso stranieri, luoghi incantevoli in cui potersi rigenerare lontano dalla routine quotidiana, sperduti su qualche esotico atollo. Ma c’è un posto, in Italia, in cui il benessere e la ricerca del relax sono la caratteristica principale, fondamentali anche nella scelta della location.

    Si tratta del Relais San Maurizio, a San Stefano Belbo, nel cuneese. Questo lussuoso resort si trova in cima a una collina dalla quale si può ammirare tutto il panorama circostante; costruito all’interno di un monastero del Seicento riportato agli antichi splendori, il San Maurizio è stato inaugurato nel 2002 e offre al suo interno tutto ciò che serve per trascorrere delle ore di puro benessere.

    Le 31 camere, alcune suite, sono dislocate nella proprietà, all’interno di antichi ambienti, come le celle dei monaci; all’interno del San Maurizio, circondato dal bellissimo paesaggio delle Langhe, anche una Spa, La Via del Sale, che offre pacchetti con trattamenti unici, ideali per ritrovare la forma e per rilassarsi dopo un inverno passato in città. E per soddisfare il palato è presente anche il ristorante di Guido da Costigliole, stellato Michelin; a pochi chilometri campi da golf con una pista di atterraggio per elicotteri e vicini a Milano, tutto ciò rende il San Maurizio un luogo perfetto per rigenerarsi.

    Relais san maurizio1

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenesserePrimo PianoRelaxResort di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI