Resort di lusso: il Four Season a Bora Bora

Resort di lusso: il Four Season a Bora Bora

Il Four Season ha aperto un bellissimo resort sull'isola di Bora Bora, nella Polinesia Francese

da in Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    four season polinesia

    Il Four Season di Bora Bora è un vero e proprio paradiso terrestre. Situato su una delle isole più belle della Polinesia Francese, il resort della celebre catena internazionale è curato in ogni minimo dettaglio; dall’arredamento di ogni suite, eleganti bungalow in mezzo all’oceano, all’alto livello della cucina internazionale, il Four Season in Polinesia è un lussuoso resort, completo di Spa con trattamenti locali, meta ideale per un viaggio da sogno.

    La Polinesia Francese è tra le mete per eccellenza soprattutto per un viaggio di nozze. Da circa un anno sull’isola di Bora Bora ha aperto il Four Season; la famosa e internazionale catena alberghiera è sbarcata in uno dei paradisi terrestri con un resort raffinato ed elegante, costruito secondo le tradizioni e le architetture tipiche delle isole del sud Pacifico. Il resort del Four Season comprende anche una Spa e offre un servizio estremamente lussuoso; composto da ville e bungalow, questi sono spersi nella lussureggiante vegetazione oppure sono disposti in mezzo al mare turchese.

    L’architettura del Four Season è tipica del luogo, con mobili in teak e tetto in paglia intrecciata, gli spazi sono ampi e ariosi, arredati con colori caldi ma tenui. I riferimenti alla cultura locale sono molti per dare la possibilità al visitatore di immergersi totalmente nel paesaggio. E’ presente anche una grande Spa che offre trattamenti che rilassano non solo la mente ma anche il corpo.

    four season polinesia.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI