Resort di lusso: il Resort Constance Lemuria nell’Oceano Indiano

Resort di lusso: il Resort Constance Lemuria nell’Oceano Indiano

Il Resort Constance Lemuria è un bellissimo paradiso che si trova sull'incontaminata isola di Praslin al largo dell'arcipelago delle Seychelles

da in Benessere, Viaggi, Seychelles
Ultimo aggiornamento:

    Lemuria Resort

    Ecco un’altra proposta pensata per chi ha in mente un viaggio alle Seychelles, il bellissimo arcipelago di isole incontaminate sperdute nell’Oceano Indiano. Si tratta del Resort Constance Lemuria sull’isola di Praslin, una delle isole maggiormente incontaminate dell’arcipelago dove il contatto con la natura è la caratteristica principale di questo paradiso sperso tra cielo e mare. Ville con piscina privata, Junior suite, un Spa, campi da golf e una spiaggia bianchissima sono gli ingredienti di questo luogo paradisiaco.

    Ecco la seconda proposta quotidiana di viaggio sempre alle Seychelles. Il Resort Constance Lemuria si trova sull’isola di Praslin ed è formato da ville con piscina privata, da una Villa Presidenziale, otto Senior Suite e 88 Junior Suite sperse all’interno della vegetazione locale, rimasta invariabile nel corso dei secoli.

    Praslin è infatti una delle maggiori isole incontaminate delle Seychelles dove il suo fragile ecosistema è rimasto inalterato; sulla bellissima spiaggia di Anse Kerlan, proprio di fronte al resort, le tartarughe marine di notte giungono per depositare le loro uova.

    Ed è in questo vero e proprio paradiso naturale che ci si può rifugiare per rigenerarsi, tra una Spa, tre campi da golf di 18 buche, un grande orto botanico. Per ritrovare sé stessi in un lussuoso resort sperduto al largo delle Seychelles.

    Constance Lemuria Resort

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereViaggiSeychelles
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI