Resort di lusso in Madagascar, per vivere l’Africa in modo indimenticabile [FOTO]

Il Madagascar è un paese straordinario che il Wwf inserisce tra i primi dieci al mondo per l’immensa ricchezza del patrimonio ecologico

da , il

    Resort di lusso in Madagascar – Un po’ più grande della California, il Madagascar è la quarta isola al mondo per superficie. Spesso denominato “la Grande Isola Rossa” per il colore rosso dei suoi terreni, il Madagascar ha due stagioni: una molto calda e piovosa da novembre ad aprile, ed una più fresca e secca da maggio ad ottobre, mesi incui l’isola diventa meta degli amanti delle isole tropicali con spiagge sabbiose e acque cristalline. Non meno fascinose sono anche le foreste del Madagascar, vero paradiso per il naturalista. Inoltre, le sue affascinanti culture tribali e i cerimoniali fanno del Madagascar un luogo stupefacente e gratificante da scoprire soggiornando dei Resort di lusso con le loro comodità e il servizio a cinque stelle.

    Constance Tsarabanjina Resort

    Recentemente rinnovato, è un resort intimo e eco-friendly, dall’eleganza casual che sorge su un’isola privata al largo delle coste del Madagascar. Un resort dove vivere il lusso delle bellissime, spaziose ed esclusive ville sulla spiaggia, realizzate in legno di palissandro con tetto in paglia.

    Tsara Komba – Caring Luxury Ecolodge

    Situato sull’Isola di Nosy Komba, l’isola dei Lemuri, la più bella dell’Arcipelago di Nosy Be, in una posizione privilegiata tra Africa e l’Oceano Indiano, è un albergo di lusso dal fascino raro e autentico, in simbiosi con una Natura e una biodiversità eccezionali. L’hotel abbina perfettamente l’atmosfera chic ed esclusiva a un’eccellente gastronomia di ispirazione Slow Food, servizi personalizzati, escursioni su misura, spirito del lusso confortevole ed ecologia.

    Anjajavy Hotel

    Nel cuore di una riserva naturale di 550 ettari, Anjajavy l’Hotel è costituito da un insieme di ville realizzate in palissandro che si affacciano su una bella spiaggia di sabbia fine sul Canale del Mozambico. Seguendo i sentieri segnalati, o via mare, si raggiungono calette deserte, piccoli villaggi di pescatori, vestigia coralline scolpite dall’erosione dove si intrecciano radici di baobab.

    Eden Lodge

    Ubicato comodamente in mezzo alla natura incredibile della località denominata “Baobab Beach” con spiaggia di sabbia bianca cristallina, frammezzata di baobab maestosi pluricentenari, e sporta da una foresta primaria lussureggiante, l’Eden Lodge si estende su più di 8 ettari con 8 lodge che si inseriscono completamente nell’ambiente, per offrire ciascuno, 75 metri quadrati di spazio privato direttamente sulla spiaggia.

    Amporaha Resort

    A nord ovest di Nosy Be, inserito in uno scrigno naturale ancora vergine ed autentico, sorge questo nuovo Resort riservato ad alcuni privilegiati che troveranno, calma, lusso, comodità e servizi esclusivi. L’hotel beneficia di una delle più belle spiagge dell’isola in una località eccezionale interamente dedicata a quelli che vogliono difendere la loro intimità e rigenerarsi al contatto delle acque cristalline e della sabbia dorata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati