Resort di lusso in Messico per una vacanza all’insegna del relax più esclusivo [FOTO]

Resort di lusso in Messico per una vacanza all’insegna del relax più esclusivo [FOTO]

Lasciati incantare dalle meraviglie del Messico soggiornando tra i resort più belli che lo stato del Sud America può offrire, tra mari cristallini e natura incontaminata.

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Situati in uno dei golfi più suggestivi del mondo, i resort di lusso in Messico sono luoghi imperdibili che racchiudono splendide bellezze naturali La magia della storia, l’incanto della natura e il blu del cielo e dell’Oceano Atlantico o del Mar dei Caraibi lo rendono una delle mete più belle per vivere una vacanza da sogno. Inoltre, questo meravigliosa location situata nel sud America, è la culla di una delle civiltà più affascinanti della storia antica. Scegli fra i resort di lusso che abbiamo selezionato per una vacanza all’insegna del relax più esclusivo.

    Piccola struttura su una bellissima spiaggia bianca sul mare dei Caraibi, Ana y Jose Charming Hotel & Spa è adatta a chi ama la natura, la semplicità, il comfort e il relax. La sabbia fa da pavimentazione naturale nelle aree comuni e nei vialetti che portano alle camere, la luce è data dalle candele, i mobili sono in legno e le tende in cotone naturale. Una piscina e una piccola Spa direttamente sulla spiaggia dove farsi coccolare completano una struttura da scegliere per la tranquillità che infonde.
    Ideale per vivere una vacanza da rock star, l’Hard Rock Hotel Riviera Maya è situato sulla splendida spiaggia della Riviera Maya, vanta 4 ottimi ristoranti, 4 bar, una discoteca dotata di piscina con grotta, 2 vasche idromassaggio e un centro benessere completamente attrezzato. Un hotel 5 stelle per gli appassionati del divertimento allo stato puro.
    L’Hemingway Romantic Eco Resort è di proprietà italiana e dispone di 14 cabanas e di 9 bungalows immersi nel verde e costruiti nel pieno rispetto della natura. A 100 metri dalla spiaggia, è situato nei pressi della Riserva della Biosfera di Sian Ka’an, e propone un eccellente ristorante con cucina mediterranea.
    Definito da Condè Nast il miglior nuovo hotel del 2014, il Nizuc Resort & Spa si affaccia su Punta Nizuc, un angolo di paradiso dal quale non si ha la percezione della vitale e frenetica Cancun che si trova a brevissima distanza. 274 lussuose suite e ville all’interno di un’area di oltre 11 ettari fatti di mangrovie e vegetazione tropicale, con spiagge rocciose ed una più tranquilla baia sabbiosa.
    Las Ranitas Eco Boutique Hotel è situato nel cuore della Riviera Maya. Circondato da giardini tropicali e con magnifiche viste sul Mar dei Caraibi, è a 90 minuti di macchina dall’aeroporto di Cancun e a 9km dalle rovine maya di Tulum. Le 24 camere di lusso sono luminose e gli interni presentano elementi in legno accanto a dettagli realizzati con le tradizionali mattonelle maya che contribuiscono a dare un tocco elegante all’ambiente.

    Il Be Tulum Beach and Spa Resort ha un’architettura semplice, che dimostra un perfetto rapporto con l’ambiente: i bungalow rustici e i piccoli hotel sono stati costruiti in totale armonia con la bellezza dell’ambiente circostante. Ideale per immergersi in un insieme perfetto di lusso e natura, il Be Tulum Resort è un luogo isolato circondato dalla foresta tropicale e dall’oceano.
    Il Dreams Tulum Resort & Spa sorge sulla costa orientale della penisola dello Yucatan e si affaccia su una delle spiagge più belle del Messico e del mondo, a breve distanza dal suggestivo sito archeologico di Tulum. Aree verdi e piscine fanno da cornice all’intero resort e si combinano perfettamente con la raffinatezza ed il lusso dei suoi ambienti.
    Il Banyan Tree Resort è una delle quattro strutture di lusso di Mayakoba e sicuramente il più esclusivo. 132 ville, alcune delle quali su due o tre piani, tutte con piscina privata, sorgono in modo da assicurare a ciascun ospite la più assoluta riservatezza.
    Situato su una delle più belle spiagge del mondo e affacciata sul Mar dei Caraibi, il Fiesta Americana Grand Coral Beach Cancun Resort & Spa si trova nel cuore dei quartieri commerciali e di divertimento di Cancun. Il resort vanta una Spa, la Maya Princess Ritual, di 3.700 metri quadrati e di una palestra affacciata sull’Oceano.
    L’hotel St. Regis Punta Mita Resort è situato sull’Oceano Pacifico e offre 120 deliziose camere con decori eleganti e arredi di artigianato. Un bel ristorante in loco serve piatti di fresca cucina messicana.

    746

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI