Resort di lusso in Sicilia: le location da non perdere [FOTO]

Resort di lusso in Sicilia: le location da non perdere [FOTO]

La Sicilia sa offrire la giusta combinazione fra tradizioni, ottimo cibo, incantevoli paesaggi e ricchezze storiche

da in Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Resort di lusso in Sicilia – I migliori Resort della Sicilia sono caratterizzati da uno stile raffinato ed elegante e possono assicurare una vacanza esclusiva in una terra che sa offrire la giusta combinazione fra tradizioni, ottimo cibo, incantevoli paesaggi e ricchezze storiche. Terra di vulcani e di meravigiose coste, la Sicilia sa ammaliare con il profumo degli agrumi, con la bontà della sua cucina, con la sua natura variegata e con la storia impressa nei monumenti legata alle varie dominazioni che si sono succedute nel corso dei secoli. Di seguito una scelta di Hotel e Resort di lusso, accuratamente selezionati tra i migliori della Sicilia per una vacanza di altissima qualità nelle location da non perdere.

    Grand Hotel Minareto – Siracusa
    Grand Hotel Minareto - Siracusa
    All’interno di un contesto incantato che guarda all’isola di Ortigia (considerata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO) sorge il Grand Hotel Minareto. Si tratta di un vero Luxury Seaside Resort con un’estensione di 25.000 mq all’interno dell’oasi protetta del Plemmirio, in totale armonia e rispetto dell’ambiente circostante. Le camere sono state progettate in tre stili diversi da Roberto e Filippo Bacci, famosi architetti romani, e dispongono tutte di balconi arredati dai quali è possibile godere dello splendido panorama. L’accoglienza e l’alta qualità si percepiscono anche nella raffinatezza dei piatti presentati a Nesos, il ristorante di lusso del resort.

    Metropole Maison D’Hôtes – Taormina
    Metropole Taormina Maison D’Hotes
    Situato nel cuore di Taormina accanto alla Torre dell’Orologio ed alla Piazza IX Aprile, il Metropole Maison D’Hôtes è un antico palazzo Settecentesco che gode di una vista mozzafiato sulla costa e fronte mare. Le sue lussuose camere si fondono in uno stile che sposa la tradizione ed il design moderno. Affacciata a strapiombo sul mare dove il blu del mare e del cielo si fondono in un contesto di rara bellezza sorge la piscina sospesa. Gli ospiti dell’albergo possono rilassarsi anche in un suggestivo centro benessere che sorge nell’antica parte del palazzo risalente al 400. L’alta cucina dei ristoranti delizierà i palati con i deliziosi sapori mediterranei proposti dagli chef.

    The Ashbee Hotel – Taormina
    The Ashbee Hotel - Taormina
    Dal restauro di un’antica villa dei primi del novecento nasce The Ashbee Hotel, splendido albergo immerso in un parco secolare caratterizzato da alberi di limoni, mandarini e pompelmi che ne indicano la sicilianità. The Ashbee Hotel offre agli ospiti ogni tipo di comfort in camere che coniugano armonia, comfort, tecnologia e gusto, al servizio di un ambiente raffinato ed esclusivo. L’elegante Roof Garden domina un panorama mozzafiato che abbraccia lo Jonio, la Calabria e miglia di costa.

    Eremo della Giubiliana – Ragusa
    Eremo della Giubiliana - Ragusa
    L’Eremo della Giubiliana è un hotel di charme costruito in un ex casale arabo e sorge pochi chilometri a sud di Ragusa. La sua torre bianca domina l’altopiano e lascia intravedere, nelle giornate limpide, le isole di Malta e la costa africana. Le camere sono ricavate direttamente dalle celle dei frati e sono dotate di ogni comfort e arredate con mobili d’epoca siciliani e suppellettili originali di famiglia, che le rendono così diverse da una tradizionale camera d’albergo. L’eremo è anche il luogo ideale per una vacanza nella terra di Sicilia gustando prodotti biologici e vini di un’assortita cantina.

    719

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/06/2014 18:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI