Resort di lusso in Toscana: le location più esclusive dove alloggiare [FOTO]

Resort di lusso in Toscana: le location più esclusive dove alloggiare [FOTO]

Se stai programmando un viaggio itinerante nel Belpaese, programma una fermata in uno dei resort di lusso più belli della toscana, location dove godersi attimi di relax

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    I resort di lusso in Toscana sono le strutture perfette per chi desidera una vacanza caratterizzata da momenti di relax e panorami mozzafiato. Sono numerose le location di charme ed esclusive fra cui scegliere, ma quelle che ti proponiamo sono fra le migliori in assoluto. Quattro resort di lusso in Toscana immersi tra i profumi e i colori dell’incontaminata campagna toscana, dedicati a chi è alla ricerca del piacere dell’armonia e del relax. Luoghi dove la cura di sé diventa l’unica priorità, e dove gli ospiti potranno vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile.

    Tra le sinuose colline poco distanti da Firenze, Siena e San Gimignano, in Località Querceto Casole d’Elsa, si erge una delle più grandi proprietà private in Italia: il Castello di Casole, un progetto immobiliare di lusso curato dalla Timbers Resorts. 41 suite arredate dai più famosi designer d’Italia e d’Europa, che sono in grado di soddisfare i bisogni e i gusti dei clienti più esigenti. Altri vanti del resort di lusso sono l’incantevole Spa, il fitness centre all’avanguardia, e i ristoranti con ampi spazi all’aperto.
    Tra le quieti, verdi e rilassanti colline senesi si trova anche un altro magnifico resort: l’Adler Thermae Spa & Relax Resort, un 5 stelle e si contraddistingue per l’elegante mix tra charme mediterraneo e lusso internazionale. Ubicato nella graziosa frazione di San Quirico d’Orcia, questo resort da 89 camere è consigliato a chi ricerca una vacanza di relax e benessere, grazie al rinomato centro benessere, che offre una vasta gamma di trattamenti e programmi personalizzati per la salute, bellezza e rémise-en-forme.
    Poco distante sorge il Borgo Santo Pietro, un altro lussuoso resort, vera e propria oasi di pace dove la natura incontra il lusso.

    Un luogo nato dal progetto di Claus e Jeanette Thottrup, proprietari danesi da sempre innamorati della Maremma, che hanno sapientemente adibito la villa del XIII secolo a resort, e curato i 5 ettari di parco circostante grazie all’aiuto dall’architetto paesaggista Helle Valstad. Il servizio di alta qualità completa il lusso del resort, dentro il quale il viaggiatore riesce a rivivere la sensazione di un’atmosfera strettamente familiare.
    Nel cuore della Maremma troviamo anche le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, un paradiso naturale per gli amanti del benessere, inserito in perfetta armonia con l’ambiente circostante. L’hotel è inserito nello spettacolare scenario delle cascate naturali, e mette a disposizione 128 camere dotate di tutti i comfort. Vero lustro della struttura è ovviamente la Spa all’avanguardia, che offre una vasta gamma di lussuose terapie rigeneranti basate sui poteri curativi delle acque sorgive.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI