Resort di lusso: The Brando a Tetiaroa, isole della Società

The Brando sarà il nuovo resort extra lusso che sorgerà sull'isola di Tetiaroa, nell'arcipelago della Società, nella Polinesia Francese

da , il

    Tetiaroa

    Un nuovo resort, questa volta non più alle Seychelles ma nella ancor più lontana Polinesia, nel Pacifico del Sud. E’ qui che su una delle isole di questo paradisiaco arcipelago, l’isola di Tetiaroa, aprirà nel 2012 un nuovo resort extra lusso, The Brando. Il particolare nome è dato in onore del grande attore Marlon Brando che nel 1966 comprò proprio quest’isola appartenente all’arcipelago delle isole della Società. Come ha assicurato Richard Bailey, presidente e managing director della catena alberghiera Pacific Beachcomber a cui apparterrà il nuovo resort, l’idea non è tanto quella di creare l’ennesimo hotel di lusso dotato di ogni comfort quanto quella di realizzare una comunità concepita in totale armonia col territorio.

    Ieri avevamo proposto due splendidi paradisi alle Seychelles, ideali per fughe romantiche o per rigenerarsi, oggi invece vi proponiamo un nuovo resort che verrà inaugurato nel 2012 sull’isola di Tetiaroa, appartenente all’arcipelago della Società, nella Polinesia Francese. Un resort dedicato a Marlon Brando che nel 1966 acquistò quest’isola e che aveva il sogno di poter creare proprio lì una comunità di viaggiatori e un posto ecosostenibile e completamente autonomo. Ora il progetto del famoso attore può diventare realtà e il resort The Brando sarà composto anche da infrastrutture e centri per programmi di ricerca scientifica, sarà dotato di trasporti aerei e marittimi che permetteranno al resort di essere totalmente indipendente e sarà dotato di un sistema di produzione, distribuzione e conservazione di energie rinnovabili.

    Il resort sarà ovviamente formato anche da una parte alberghiera che comprenderà 47 bungalow deluxe, una spa, un centro fitness e una grande piscina. L’intera struttura farà parte della catena alberghiera Pacific Beachcomber, leader del settore nella zona della Polinesia Francese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati