Resort di lusso: vacanze da mille e una notte al Kasbah Tamadot in Marocco

Resort di lusso: vacanze da mille e una notte al Kasbah Tamadot in Marocco

Il Kasbah Tamadot è un resort lussuosissimo a pochi passi dalla catena dell'Atlante e a un'ora di macchina da Marrakech

da in Relax, Resort di lusso, Viaggi, Marocco
Ultimo aggiornamento:

    Kasbah Tamadot

    Kasbah Tamadot è un bellissimo resort che si trova ad Asni, a circa un’ora di macchina da Marrakech e vicino alle montagne Atlante. E’ composto da 18 lussuose, tutte caratterizzate da uno stile unico e inconfondibile ispirate all’architettura classica marocchina e con piscina privata all’interno. Il resort, completo anche di spa, è di proprietà del miliardario Richard Branson.

    Dopo aver parlato del più famoso resort per gatti, immerso nel verde della campagna inglese, ecco un altro hotel lussuoso e immerso nella tranquillità, questa volta però per gli umani, Un grande resort circondato dalla tranquillità, a pochi passi dalla catena dell’Atlante, in Marocco, e adatto per una vacanza all’insegna del lusso. Diciotto camere, tutte arredate in perfetto stile marocchino, con tocchi contemporanei, complete di piscina privata e vista sullo spettacolare panorama; a queste si vanno ad aggiungere le sei meravigliose suites, le “Berber Tented”.

    Privacy e relax sono assolutamente garantiti.

    All’interno del vasto resort è presente anche una spa, un centro termale e un bagno turco. Ciliegina sulla torta è la cucina: piatti tipici della cucina marocchina sono perfettamente amalgamati a quelli più internazionali e possono essere serviti a bordo delle molte piscine oppure sulla bellissima terrazza dalla quale si può godere di un panorama assolutamente unico.

    Per una vera vacanza da mille e una notte.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxResort di lussoViaggiMarocco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI