Speciale Natale

Resort e hotel di lusso ai Caraibi: le location più belle per un’esperienza esclusiva [FOTO]

Resort e hotel di lusso ai Caraibi: le location più belle per un’esperienza esclusiva [FOTO]

I resort e gli hotel di lusso più belli dei Caraibi, le strutture a cinque stelle esclusive ed eleganti nelle località più note per una vacanza da sogno

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Per chi cerca il caldo e il mare anche sotto le feste, i resort e gli hotel di lusso ai Caraibi sono la destinazione perfetta, per ritemprarsi al sole dei Tropici. In tutte le isole si trovano strutture di altissimo livello che rendono ancora più perfetta una vacanza da sogno: per districarsi tra le tante offerte viene in aiuto la classifica dei Travelers’ Choice All-Inclusive Resorts in the Caribbean che ha selezionato i migliori hotel e resort dove vivere un’esperienza esclusiva. Dalle grandi isole a quelle più piccole e meno battute, vediamo quali sono le strutture di lusso più belle dei Caraibi.

    Tutte le zone più belle del mondo hanno resort e hotel di lusso che coniugano comfort ed esclusività: è il caso per esempio delle Maldive, dove si trovano strutture a cinque stelle uniche al mondo. Alcuni hotel sanno poi interpretare l’atmosfera delle località: lo abbiamo visto con gli agriturismi di lusso in Toscana che uniscono la tradizione e la modernità per dare sensazioni uniche ai loro ospiti.

    Lo stesso accade ai Caraibi, veri angoli di paradiso terrestre in cui si trovano alberghi da sogno. Al primo posto della speciale classifica troviamo il Royalton Cayo Santa Maria a Cuba. Affacciato direttamente sul mare in una delle località più affascinanti dell’Isla Grande a Villa Clara, il resort a cinque stelle è riservato solo agli adulti: a disposizione degli ospiti ci sono alloggi di diverse tipologie, tutte di altissimo livello, dai bungalow a due piani con giardino alle Royalton Suite. Non mancano due ristoranti, la Spa e la zona fitness, ma soprattutto una lunga spiaggia di sabbia bianca direttamente su acque cristalline.

    Secondo posto per il Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection, a Samana, Repubblica Domenicana.

    Il resort di lusso sorge sulla piccola isola di Cayo Levantado di 1,5 km ed è l’unica struttura presente: 286 camere tra suite e boungalow e i servizi di una catena di grande esperienza come è il marchio esclusivo Don Pablo Collection, il tutto in un’atmosfera da sogno, tra sole, spiagge e mare.

    In terza posizione troviamo ancora una struttura sita sull’isola della Repubblica Domenicana: è l’Iberostar Grand Bavaro Hotel a Punta Cana. Il resort è un vero gioiello in una delle località più gettonate ma non per questo meno esclusive. Anche in questo caso la struttura è riservata solo agli adulti. Suite e camere anche affacciate direttamente sul mare, Spa e servizi esclusivi, ristoranti e cocktail bar in cui godersi un aperitivo al tramonto: un hotel grande di nome e di fatto. Per scoprire gli altri resort e hotel di lusso più belli ai Caraibi, sfogliate la nostra gallery: alla fine vorrete solo fare la valigie e partire.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI