Resort sulla spiaggia 2017: le strutture di lusso in tutto il mondo [FOTO]

Alla scoperta delle nuove strutture pronte ad accogliere i clienti più esigenti

da , il

    Il 2017 è l’anno dell’inaugurazione di alcuni nuovi resort sulla spiaggia, strutture di lusso in tutto il mondo pronte ad accogliere i turisti più esigenti. Caraibi, Messico, Polinesia Francese sono alcune delle location dove le grandi catene alberghiere leader nell’offerta di soggiorni esclusivi hanno deciso di investire. Ecco allora le proposte dove prenotare le vostre prossime vacanze da sogno.

    Kokomo, Isole Fiji

    Il mese di marzo vede l’apertura di Kokomo, quello che si propone di essere il miglior resort dell’arcipelago delle Fiji. Un vero e proprio paradiso su un isola privata nel Great Astrolabe Reef dove trovano spazio ville e suite di lusso dotate di ogni comfort ubicate o fronte spiaggia, o in posizione panoramica sulla collina.

    The Surf Club Four Seasons Hotel, Miami Beach

    In apertura il Surf Club Four Seasons a Miami Beach, una location leggendaria completamente rinnovata situata di fronte all’oceano a pochi minuti da Bal Harbour. Richard Meier ha dato vita ad una struttura capolavoro che oltre all’hotel di lusso ospita anche residenze private esclusive.

    Park Hyatt St. Kitts, St. Kitts & Nevis

    Apertura nell’estate 2017 del Park Hyatt St. Kitts, un resort di lusso a 5 stelle ai Caraibi. Il resort offre 134 camere fra cui moderne suite con piscina, e una vista spettacolare della splendida isola di Nevis e le acque turchesi del mare.

    Conrad Bora Bora Nui, Bora Bora

    Marzo sarà il mese dell’inaugurazione anche del Conrad Bora Bora Nui Resort & Spa a Bora Bora, un resort di lusso sul mare turchese della Polinesia Francese. Situato a Motu To’opua, un isolotto al largo della costa di Bora Bora, offre una vacanza in mezzo all’oceano in strutture a scelta immerse nel giardino tropicale, sulla spiaggia o nei bungalow sull’acqua.

    UNICO 20°87° Hotel Riviera Maya, Akuma

    L’UNICO 20 ° N 87 ° W – Riviera Maya sulle splendide spiagge bianche del Messico sarà inaugurato nella primavera 2017. Dedicato solo ad una clientela adulta, è un resort all inclusive con centro benessere, centro fitness, piscina all’aperto, spiaggia privata, e diversi ristoranti che propongono dalla cucina raffinata servita all’interno fino alle proposte più causal sulla spiaggia.

    Wild Coast Lodge, Yala National Park

    Per chi ama le location di lusso alternative, dall’estate 2017 si potrà godere dei lussosi lodge del Wild Coast Lodge sulla spiaggia deserta al confine del Parco Nazionale di Yala, nel sud-est dello Sri Lanka. Ventotto tende “a bozzolo” che offrono il comfort di un hotel di lusso con l’emozione di una esperienza del deserto in stile safari. La struttura offre anche una Spa con una vasta gamma di trattamenti naturali.

    Baglioni Resort Maldive, Maagau

    Sicuramente uno dei resort di lusso più belli delle Maldive, il Baglioni Resort Maldive è situato sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu. Immersa in un’oasi tropicale, è una struttura dotata di tutti i comfort, per un soggiorno esclusivo dedicata ai clienti più esigenti che qui potranno alloggiare a scelta in ville immerse nel verde o direttamente sul mare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati