Resort World Sentosa svela la spa by Espa più grande di Singapore [FOTO]

Resort World Sentosa svela la spa by Espa più grande di Singapore [FOTO]

Inaugurata al Resorts World Sentosa di Singapore la prima spa in collaborazione con Espa: con i suoi 10mila metri quadrati e 23 sale per i trattamenti è la più grande del paese

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un tuffo nella natura, qualche ora da dedicare a sé e al proprio benessere, circondati dalla natura rigogliosa e coccolati da mani esperte, il tutto in una spa enorme, la più grande di Singapore. Il Resorts World Sentosa ha infatti inaugurato il 6 luglio la sua prima spa in collaborazione con Espa, azienda specializzata in cosmesi naturale tra le più importanti del settore, diventando la più grande di Singapore. Il centro benessere conta di 10mila metri quadrati, al centro di giardini, piscine e laghi, affacciato sulla vista del mare e con alle spalle le colline rigogliose. Con 24 sale per trattamenti la spa è la più grande del paese e offre servizi esclusivi, ideale per ritemprarsi nel corpo e nello spirito.

    Singapore si propone oggi come una meta di lusso tra le più innovative. Le sue strutture sono ormai all’avanguardia e guardano al futuro con occhio sospeso tra innovazione ed ecologia, per evitare che il popolamento e l’aumento dei turisti possa compromettere ancor di più il delicato equilibrio tra natura e uomo.

    Anche per questo la spa del Resorts World Sentosa è stata studiata per essere inglobata nel paesaggio naturale.

    Nonostante le sue dimensioni, la natura si sviluppa attorno a essa ed entra a far parte dello stesso progetto per atmosfere rilassanti, quasi da sogno.

    La spa al suo interno offre vari pacchetti e diverse sistemazioni: si può scegliere per esempio di soggiornare all’interno di una delle due Suite Private Spa, affacciate sulla piscina, o anche optare per le Beachs Villas, appartamenti esclusivi sul mare.

    Il centro benessere offre anche il primo bagno turco del paese: oltre alle sale per i vari trattamenti offre un Nail Studio, dedicato alla cura di unghie e mani, una palestra, ambienti dove praticare yoga, pilates e meditazione e un caffè.

    La spa del Resorts World Sentosa è il biglietto da visita per Espa in Oriente: una location scelta per sottolineare l’aspetto benefico dei prodotti e delle terapie naturali che combinano le tradizioni antiche del benessere alle novità provenienti da tutto il mondo.

    Quando si parla di cosmesi e di trattamenti di benessere, sappiamo che si può scegliere tra una vasta gamma di soluzioni, dalla fitoterapia, alla vinoterapia, passando anche per trattamenti speciali, a base di “ingredienti” particolari, come l’oro o addirittura il caviale.

    Il punto di forza della spa del Resorts World Sentosa rimane la natura che crea un impatto benefico sulle sensazioni e diventa protagonista dei vari trattamenti. Se siete alla ricerca di un’oasi di relax e vi trovate da quelle parti, potete provare sulla vostra pelle.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI