Reverso festeggia gli 80 anni con tre orologi inediti

Jaeger LeCoultre festeggia gli 80 anni del Reverso proponendo tre diversi e inediti modelli nuovi del celebre orologio realizzato nel 1931

da , il

    jaeger lecoultre reverso

    Jaeger LeCoultre celebra gli 80 anni di Reverso e per farlo presenta tre nuovi esclusivi modelli. Pensato nel 1931 sui campi da polo, il modello Reverso è stato creato con lo scopo di proteggere il quadrante dagli urti e dai colpi presi sui campi da gioco. Nel corso di 80 anni Reverso è diventato un simbolo di eleganza nel mondo dell’alta orologeria e oggi Jaeger LeCoultre presenta tre nuovi modelli che fanno rivivere il fascino di Reverso: Grande Reverso Ultra Thin, Grande Reverso Duo Reverso e il Repetition Minutes.

    Dopo aver presentato il Grande Reverso Ultra Piatto Lady, pensato per le signore, e dopo aver dato la possibilità a tutti gli innamorati di far incidere romantiche frasi sulla cassa per il giorno di San Valentino, ora Jaeger LeCoultre presenta i suoi nuovi tre modelli pensati per gli 80 anni di Reverso. Il Grande Reverso Ultra Thin è un modello innovativo ma che si ispira all’originale classico, con cassa elegante e assolutamente minimale.

    Il Grande Reverso Duo è invece un modello che segna l’orario basandosi su due fusi differenti ed è dotato di due quadranti che si danno le spalle caratterizzati da due grafiche diverse. Tutto ciò è possibile grazie alla unica architettura messa a punto dalla casa svizzera. Mentre il Repetition Minutes è un modello assolutamente esclusivo dotato di suoneria e che abbina così prodezza tecnologica e un’estetica molto particolare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati