Speciale Natale

Rich Kids of Instagram, sul web le vacanze dei figli dei ricchi [FOTO]

Rich Kids of Instagram, sul web le vacanze dei figli dei ricchi [FOTO]

Sta riscuotendo un grande successo con tanto di polemiche il sito Rich Kids of Instagram dove i rampolli delle ricche famiglie postano immagini delle loro vacanze di lusso

da
Ultimo aggiornamento:

    Jet privati, bottiglie di champagne a gogò, piscine e ville extralusso. Sono le immagini che raccontano le vacanze dei figli dei ricchi, ora raccolte nel sito “Rich Kids of Instagram” che sta spopolando in America e non solo. I rampolli delle dinastie dei ricchi hanno deciso di condividere le foto dei loro momenti di divertimento in un sito che si basa sul social network Instagram, usato per la condivisione delle immagini, postando i loro “ricordi” personali. Si tratta ovviamente di momenti colti durante i periodi di vacanza, che i figli dei più ricchi vivono sicuramente in maniera diversa dai loro coetanei e che hanno scatenato polemiche e reazioni poco diplomatiche da parte di molti utenti.

    Scorrendo la galleria di immagini si vedono molti rampolli della ricca società americana e non solo che si godono i beni di lusso di cui dispongono.

    Che sia un weekend a bordo dello yacht di famiglia, una serata dove lo champagne scorre a fiumi, sport acquatici per soli ricchi, un giro sul jet privato o a bordo di una Rolls Royce, la foto della macchina di lusso, magari regalo di compleanno da parte dei genitori o un tuffo nella piscina immersa nel giardino della villa al mare, sono momenti della vita che non solo i rampolli delle ricche famiglie ma anche i vip, prodighi di notizie sul loro stile di vita, sono soliti postare sul web.

    Le pagine di ogni tipo di media si riempiono delle vacanze lussuose della stellina televisiva a bordo dello yacht dell’amico: gli stessi vip si ritraggono nei loro momenti di relax e postano su Twitter le loro immagini mentre sono in spiaggia, magari in località alla moda o da sogno.

    La polemicha è comunque scoppiata con la messa online di Rich Kids of Instagram: sono viziati, dicono alcuni utenti, sono immagini che stridono con la realtà di tutti i giorni dicono altri, ma c’è chi ammette una punta d’invidia e il divertimento nello sfogliare le gallery.

    Certo la presentazione del sito non aiuta a ingraziarsi gli utenti del web visto che l’introduzione cita “Hanno più soldi di te ed è questo quello che fanno”.

    Altre polemiche, specialmente negli States, nascono dall’uso di Instagram, nata come piattaforma di condivisione ed elaborazione delle immagini che punta alla resa “poetica” delle foto. Chi lo usa sa che con Instagram è possibile rendere di grande effetto le fotografie anche più ordinarie, condividendo momenti di vita con gli altri.

    In ogni caso, nonostante le polemiche, Rich Kids of Instagram sta riscuotendo un grandissimo successo ed è tra i siti più cliccati: se volete capire il perché date un occhio alla gallery.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI