Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Richard Gere è riuscito ad affittare l’appartamento di New York

Richard Gere è riuscito ad affittare l’appartamento di New York

Dopo otto mesi, il celebre e affascinante divo di Hollywood è riuscito a trovare finalmente un inquilino

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, New York, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Dopo otto mesi di ricerche e di attese, l’attore statunitense di origini anglo-irlandesi è riuscito a trovare un locatario per il suo prestigioso appartamento di New York. Il misterioso inquilino ha deciso di restare nell’anonimato e corrisponde mensilmente 18 mila dollari, circa 15.7 mila euro, per poter risiedere nel lussuoso immobile della star hollywoodiana. Probabilmente il felice esito dell’affare è da ricondurre alla decisione maturata da Richard Gere di diminuire il canone mensile dell’abitazione. Il prezzo richiesto inizialmente era infatti di 20 mila dollari circa 17.5 mila euro.

    L’appartamento si trova all’interno del Silk Building, celebre edificio newyorchese situato nel cuore di Greenwhich Village, tra Broadway e Lafayette Street. Il complesso condominiale, di proprietà della Broadway Associates, risale al 1908 e nel 1982 fu convertito in un palazzo residenziale di prestigio. Dotato di 55 appartamenti di lusso che si sviluppano sui 12 piani dell’edificio, il Silk Building offre la vicinanza ai punti più vitali della città, nonché un servizio di portineria attivo 24 ore su 24, una bike room e una lavanderia interna.

    L’abitazione si estende su una superficie di oltre 300 metri quadrati e dispone di ambienti spaziosi e luminosi, arredati con gusto e con mobili di design. Oggetto di una recente operazione di ristrutturazione, l’immobile costituisce anche un ottimo esempio di residenza realizzata con materiali di recupero. L’appartamento comprende 5 camere da letto, 3 bagni, una grande e luminosa zona soggiorno che ospita un angolo per la sala da pranzo e una cucina a vista. Oltre all’abitazione principale, la dimora newyorchese si compone anche di una zona adibita a studio che si presenta come un mini-appartamento autonomo.

    La spaziosa area infatti dispone di un ingresso privato separato, di un bagno e di un angolo cottura.

    Richard Gere, come tutti i suoi colleghi di Hollywood, ama impiegare il tempo libero dedicandosi alle transazioni immobiliari ed infatti subito dopo aver trovato un locatario per l’appartamento del Silk Building, ha acquistato una nuova dimora, con finiture d’epoca e magnifica vista sul parco, al 34 di Gramercy Park East. La villa che si espande su una superficie di oltre 100 metri quadrati era appartenuta a Margaret Hamilton, attrice resa celebre dall’interpretazione della malvagia strega dell’ovest nella pellicola Il Mago di Oz del 1939. Intanto la star è in attesa di un compratore per la proprietà di Strongheart di North Haven. Visti gli innumerevoli tentativi di vendita andati a vuoto, Richard Gere ha deciso di rivedere il prezzo di partenza, attestato inizialmente sui 65 milioni di dollari, per giungere all’attuale importo di 47,5 milioni di dollari.

    I migliori immobili in vendita nella “Grande mela” ti aspettano, e tu cosa aspetti?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseNew YorkQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI