Richard Mille, i suoi orologi a Singapore

Richard Mille apre un nuovo punto vendita in una delle vie più commerciali di Singapore

da , il

    Boutique Richard Mille

    Richard Mille ha scelto una destinazione asiatica per aprire un nuovo punto vendita: il nuovo flaship store sorge a Ion, nel cuore di Orchard Road, una delle vie più prestigiose e battute per lo shopping di Singapore.

    Vetrina Richard Mille Singapore

    Particolarmente di classe l’interno che è stato allestito in maniera molto elegante puntando alla bellezza del legno di ebano, al quale si miscelano cuoio nero e vetro, per dar vita ad un design esclusivo ispirato alle forme del tonneau, dettaglio che contraddistingue gli orologi da collezione della casa. Molto particolare una delle vetrine elaborate con incisioni tridimensionali di un orologio.

    Un progetto pensato in grande, un’affascinante punto vendita all’interno del quale Richard Mille propone tutte le ultime creazioni del marchio. Per l’occasione è stato organizzato un grande evento inaugurale al quale hanno partecipato ospiti d’eccezione tra cui anche l’attore Jackie Chan. “Sono molto orgoglioso di essere qui con voi oggi – ha commentato Richard Mille -. E’ una gioia e un grande piacere avere qui il nostro caro amico, Jackie Chan, per festeggiare con lui questo avvenimento. La boutique di Ion rappresenta una nuova importante tappa nella storia del nostro marchio

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati