Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Ricky Martin vende il suo esclusivo appartamento a Manhattan

Ricky Martin vende il suo esclusivo appartamento a Manhattan

Ricky Martin vende la sua casa esclusiva con vista su Manhattan per una cifra da capogiro

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il cantante portoricano Ricky Martin, vera e propria icona del pop latino, ha deciso ultimamente di mettere sul mercato il suo appartamento esclusivo nel cuore della città di Manhattan, per la straordinaria cifra di 8,3 milioni di dollari.
    Il cantante aveva comprato la dimora di lusso nel lontano 2007 per circa 5,5 milioni di dollari apportandovi delle modifiche che ne hanno aumentato esponenzialmente il valore e la bellezza, rendendola una proprietà davvero unica nel suo genere.

    La dimora di pregio che si trova in Bond Street, dispone di 3 elegantissime camere da letto rifinite nei minimi dettagli, quattro bagni, due dei quali dotati di vasca idromassaggio e box doccia e un ampio salone, reso molto luminoso dalle eleganti pareti finestre che lo caratterizzano, con pavimento in pregiato parquet.

    Ad impreziosire ulteriormente la proprietà, una cucina open space dal design moderno con annesso un piccolo ma suggestivo tinello a cui bisogna aggiungere un’ulteriore ambiente ideale per essere utilizzato come zona relax oppure all’occorrenza come sala tv.

    L’appartamento situato nel cuore della Grande Mela, all’interno di un palazzo storico progettato dal famoso studio di architettura Herzog & de Meuron, era già stato messo in affitto dal cantante purtroppo senza successo nel 2010, con un canone di locazione richiesto che si aggirava intorno ai 23.000 dollari al mese che al cambio attuale equivalgono a circa 17.000 euro.
    Stando a quanto riferito dai ben informati, la decisione presa da Ricky Martin deriva dalla sua volontà di volersi trasferire, insieme ai suoi bambini, in un appartamento più grande e confortevole dove poter vivere.

    Proprio in quest’ottica va analizzato l’acquisto da parte del cantante sempre a Manhattan e precisamente nell’Upper East Side, di un’esclusiva proprietà immobiliare disegnata e progettata dal celebre architetto Peter Marino, molto più spaziosa rispetto a quella messa attualmente in vendita.

    Se sei interessato a scoprire quali altri immobili di pregio sono in vendita a New York come quello messo in vendita da Ricky Martin visita http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/11/2013 15:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI