Speciale Natale

Ricky Martin vende la sua mega villa di Miami Beach [VIDEO]

Ricky Martin vende la sua mega villa di Miami Beach [VIDEO]

Ricky Martin è riuscito a vendere la sua mega villa di Miami Beach al prezzo finale di 10,6 milioni di dollari: nessuna notizia sul nuovo proprietario che ora potrà godersi l'immobile affacciato sulla baia

da in Accessori, Villa con piscina
Ultimo aggiornamento:

    villa ricky martin

    Dopo anni di attesa finalmente Ricky Martin è riuscito a vendere la sua mega villa a Miami. Sul mercato dal 2007, la proprietà è stata venduta al prezzo finale di 10,6 milioni di dollari, meno di quanto richiesto dalla star che la mise in vendita prima per 16,9 milioni di dollari, salendo poi a 19,5 milioni e infine scendendo a 12,5 milioni di dollari. Due milioni in meno dunque alla fine, ma per il cantante la necessità di lasciare l’amata villa affacciata sulla baia a Miami Beach, in Florida, era diventata davvero urgente. Ora infatti Ricky Martin vive a New York dove da tempo è impegnato nello spettacolo “Evita” a Broadway ed era diventato davvero difficile fare la spola tra le due città.

    La villa, costruita in stile mediterraneo, era una delle più ambite anche perché splendida sia per gli interni sia per il panorama che offre. Purtroppo la crisi ha colpito anche il mercato immobiliare di lusso e come molte star alle prese con vendite milionarie anche il cantante di origine portoricane ha dovuto abbassare la cifra finale.

    Al momento non si conosce l’acquirente: potrebbe essere un’altra star dello show biz o dello sport visti i vicini di casa tra cui si contano per esempio i campioni dei Miami Heat Dwyane Wade e Chris Bosh. Tra l’altro sembrava che i neo genitori Jay-Z e Beyoncè fossero interessati, ma non ci sono conferme a questo proposito.

    Chiunque sia il nuovo proprietario ora potrà godere dello splendido immobile che conta nei suoi 850 mq sette camere da letto, otto bagni più di bagni di servizi nella dependance per gli ospiti, sita all’esterno, un grande giardino con piscina, sala registrazione e interni ispirati alla tradizione mediterranea con pavimenti in legno e pietra, caminetti in molte stanze e grandi finestroni affacciati sulla baia.

    Nonostante fosse sul mercato da anni, la star ha venduto a malincuore la sua mega villa, più che altro per motivi di lavoro e familiari, soprattutto dopo l’adozione dei due bimbi insieme al compagno.

    Ricky ha dei legami fortissimi con Miami che, insieme a Puerto Rico, considera casa sua, ma gli impegni a Broadway e la famiglia gli rendevano impossibile continuare a fare il pendolare tra New York e la Florida”, ha spiegato il suo portavoce.

    Ora per la star inizia una nuova fase della vita senza più legami con Miami e la sua villa, ma non è detto che possa ritornarci al più presto e acquistare un’altra proprietà, sempre di lusso ovviamente: sarà anche un padre modello e un artista affermato, ma rimane pur sempre il ragazzo della “Vida loca”.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla con piscina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI