Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Rihanna: casa superlusso ad Aspen per i 26 anni

Rihanna: casa superlusso ad Aspen per i 26 anni

Ecco lo chalet di Aspen che la popstar Rihanna ha preso in affitto per trascorrervi il proprio ventiseiesimo compleanno in compagnia delle amiche

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La cantante Rihanna ha da poco festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno e, per farlo, ha scelto Aspen, la località sciistica più esclusiva di tutti gli Stati Uniti. Un compleanno in grande stile per la giovane star delle Barbados, che ha affittato uno degli chalet più lussuosi dell’intera zona per il party coi suoi migliori amici.

    La residenza, chiamata “The Ski Home”, misura più di 1700 metri quadrati ed è collocata nella zona più chic di Aspen: nelle immediate vicinanze di questo chalet sono, infatti, presenti le residenze di alcuni dei più famosi big dello showbiz mondiale, tra cui Mariah Carey e Kevin Costner. E’ una casa molto moderna, realizzata utilizzando per la maggior parte materiali naturali come legno e pietra; complessivamente, al suo interno sono presenti sette camere da letto, con altrettante sale da bagno, più altri quattro bagni nel resto della proprietà.

    L’ingresso dell’abitazione strutturata su tre piani è molto scenografico con un foyer alto 12 metri che si affaccia su coreografiche vasche d’acqua. Lo stile della struttura è tradizionale e moderno al tempo stesso, si è cercato di realizzare ambienti caldi e accoglienti, come negli chalet di montagna classici, senza però dimenticare elementi d’arredo moderni e sistemi tecnologici. I soffitti sono molto alti e l’intera casa è illuminata da ampie vetrate, spesso a tutta altezza, che permettono alla luce naturale di penetrare all’interno della casa esaltando così gli elementi in pietra e legno utilizzati per i rivestimenti di pareti e pavimenti.

    Gli arredi scelti sono indubbiamente di grande impatto, perché si sposano perfettamente con lo stile della casa: sono stati scelti colori neutri, dove il legno scuro e il beige giocano la parte dei protagonisti per esaltare ulteriormente l’eleganza di questa dimora. La cucina è eccezionale, molto ampia e capiente, con una lunga isola centrale che si affaccia su una vetrata con una vista pazzesca sui monti di Aspen.

    All’interno si trovano anche una sala multimediale, un teatro, sala bowling e zone relax con biliardo, oltre a una splendida zona living e una palestra attrezzatissima.

    All’esterno, invece, non poteva mancare una zona spa con piscina d’acqua salata, campo da tennis e club house, oltre al passaggio privato per accedere alle piste in assoluta riservatezza e una guest house con altre 2 camere da letto. Per il rimessaggio delle auto, invece, è stato realizzato un garage con 5 posti, porta scorrevole in vetro e pedana rotante.
    Non si sa quanto abbia speso Rihanna per l’affitto, ma questa casa è valutata ben 45 milioni di dollari.

    Se come Rihanna ti interessa l’esclusiva località di Aspen, guarda qui le case di lusso in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/colorado/pitkin-county/aspen

    Copyright foto: ©2013 Property of Aspen/Glenwood MLS

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI