Rihanna compra una villa di lusso a Los Angeles per 12 milioni di dollari

La villa di Rihanna a Los Angeles comprende sette camere da letto, nove bagni, un giardino da 2000 mq e una piscina con vasca idromassaggio

da , il

    Grazie ai tour e ai numerosi album di successo, la cantante originaria delle Barbados Rihanna è entrata a far parte della cerchia molto ristretta delle star più influenti al mondo. Una prova? La sua nuova villa di lusso comprata in uno dei quartieri più chic di Los Angeles.

    Qualche mese fa, Rihanna ha venduto la propria casa di Beverly Hills per la somma di 5 milioni di dollari: a quanto pare la proprietà era diventata troppo modesta considerato che la star ha sborsato oltre il doppio per il nuovo acquisto immobiliare. E’ quindi per 12 milioni di dollari – ossia oltre 9 milioni di euro – che la cantante di “Diamonds” ha comprato il mese scorso una villa di lusso di 3 000 mq, che si estende fino a 6 000 mq con il giardino. Tutto lo spazio e i comfort necessari sono stati concepiti per soddisfare le esigenze più difficili: sette camere, nove bagni, una cucina high tech, un’ampia sala da pranzo con soffitti alti quattro metri, una sala dedicata allo svago e alla televisione.

    L’esterno della villa è altrettanto notevole con la magnifica piscina a getti d’acqua. Tra un tuffo e un bagno di sole sulle sdraio, la star e gli amici potranno anche approfittare della zona barbecue o del bar. Inoltre, il giardino di 2 000 mq non mancherà di incantare gli ospiti, che potranno approfittare del solario e dell’idromassaggio messi a disposizione. Per coronare il tutto, il mare è alle porte dato che la villa è collocata nella località balneare Pacific Palisades, famosa per essere uno dei quartieri più gettonati di Los Angeles. Insomma, un lussuoso nido nel quale Rihanna ha traslocato questi ultimi giorni per vivere la travagliata storia d’amore con il suo bad boy Chris Brown.

    Foto: (c) wenn.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati