Speciale Natale

Rihanna nuova testimonial di Balmain per la collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Rihanna nuova testimonial di Balmain per la collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Rihanna è la nuova testimonial della collezione primavera-estate 2014 per Balmain, la maison parigina che ha scelto la pop star delle Barbados come nuovo volto

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una testimonial d’eccezione per Balmain, la maison di moda parigina che ha scelto Rihanna come volto per la campagna della prossima collezione primavera-estate 2014. La scelta di Oliver Rousteing, direttore creativo della griffe, è stata semplice visto che la pop star è una delle sue fan più accanite e spesso ha indossato le sue creazioni in occasioni speciali. È anche la sua musa e per lui è stato non solo una decisione semplice ma anche molto attesa. Gli scatti, presentati in anteprima sui social network ufficiali della maison, saranno protagonisti della campagna che partirà ufficialmente a gennaio 2014.

    Non è certo una novità che le più grandi star della musica e del cinema prestino i loro volti a marchi del lusso. L’ultima campagna d’eccezione in questo senso è stata quella di Marc Jacobs per Louis Vuitton che per celebrare la borsa simbolo della nuova collezione, la NN14, ha scelto le dive e le modelle che lo hanno ispirato nei sedici anni trascorsi alla guida creativa della maison.

    Il legame tra il mondo della moda e quello delle star è sempre più forte e la scelta di Rihanna come testimonial di Balmain dimostra come sia sempre più imprescindibile. La stessa pop star, originaria delle Barbados, viene indicata come esempio di stile, inimitabile e unica nel suo genere.

    I sogni si avverano. Quando la tua musa indossa le tue creazioni senti finalmente che il tuo immaginario creativo è completo”, ha dichiarato Rousteing al WWD parlano della pop star. “Incapace di scendere a compromessi, fresca e moderna, Rihanna è l’icona della mia generazione e incarna perfettamente il mood Balmain in questa nuova campagna.

    Davanti all’obiettivo è magica: ti comunica la sensazione che sia lei l’unica ragazza al mondo”, ha spiegato.

    Le foto sono state scattate a New York da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, lo stesso duo che aveva firmato la campagna di Mango con protagonista Miranda Kerr, sotto la supervisione del personal stylist Mel Ottenberg.

    Cinque gli scatti svelati in anteprima per cinque look diversi e sempre sensuali, dal denim alla pelle, passando per un tailleur reso provocante dalla profonda scollatura, con accessori gold e catene che completano il tutto.

    Rihanna è da tempo una fan della maison parigina e ha già prestato il suo volto per campagne mediatiche di grande successo nel mondo del lusso come per Mac e Giorgio Armani. Le foto per Balmain hanno già conquistato i fan della griffe che dovranno attendere ancora un poco per ammirarla su tutti i media.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI