Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Rihanna, una villa alle Barbados è l’ultimo acquisto della popstar

Rihanna, una villa alle Barbados è l’ultimo acquisto della popstar

Rihanna ha acquistato una villa per il fratello alle Barbados: 22 milioni di dollari per una residenza extralusso

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    E’ notizia recente che Rihanna, cantante di fama internazionale, ha deciso di fare un regalo davvero fuori dal comune al fratello minore Rorrey: gli ha regalato infatti una lussuosissima villa sulla spiaggia nelle Barbados.
    Alla base dell’acquisto portato a termine dalla star, originaria dell’isola al confine tra il mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico, c’è la volontà di riuscire a stare più vicino alla sua famiglia, ma soprattutto di voler aiutare il fratello minore, che sta provando a seguire le sue orme come cantante rap.

    La cantante infatti, ha recentemente dichiarato di voler assicurare al fratello una stabilità economica che possa permettergli di sfruttare al meglio le sue potenzialità ed il suo indiscusso talento.
    La proprietà, situata sul lungomare di One Sandy Lane, dispone di cinque camere da letto finemente arredate, tutte con vista panoramica sul mar dei Caraibi, cinque bagni dal design moderno e una cucina ultra tecnologica, con isola centrale dotata dei migliori elettrodomestici in circolazione.

    All’esterno la villa oltre ad essere circondata da uno stupendo giardino fiorito, curato nei minimi dettagli, dispone di un’elegante piscina e di numerose verande con vista panoramica, ideali per rilassarsi nelle ore serali, gustandosi un cocktail in tutta tranquillità.
    La proprietà, che si trova all’ interno di un resort cinque stelle, offre anche innumerevoli servizi aggiuntivi, che non fanno altro che aumentarne il valore, tra cui: servizio di sicurezza garantito 24 ore su 24, servizio di lavanderia, centro benessere completo di sauna e bagno turco, istruttori altamente qualificati per la pratica di sport acquatici e servizio di noleggio auto con autista personale.

    La cifra pagata da Rihanna per concludere con successo questa compravendita immobiliare, di certo non è alla portata di tutti: questa villa extra lusso infatti, è stata pagata ben 22 milioni di dollari.
    Ma d’altronde si sa, che per il bene della propria famiglia, si è disposti a tutto!

    Se volete scoprire quali altre fantastiche proprietà di pregio, sono in vendita nel paradiso incontaminato delle Barbados, come quella appena descritta, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/barbados

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI